Originariamente Scritto da avido
io ci riprovo PARLIAMO DI MOTORI...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido
no no,se hai i soldi la **** sale da sola e a branchi!
devi costringerle a scendere con la chiave a crocesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielcreando una sezione apposita
vedo gente competente oltre a me vedo avido che e un grande esperto ed anche altri
io per fine marzo o fine maggio dovrei prendere il carrera 996 4s o il carrera 4 normale o il nuovo boxter s sto valutando anche M3 slk nuova lotus elise maserati 3200 gt anche se ne parlano na merda a top gear
mi aiutate ...anche se non e' il forum adatto ad intavolare una discussione costruttiva.... i forum di auto deluxe so' na palla......
io sono innamorato della 997 s ma per le mie tasche a maggio e troppo ...forse potrei per luglio... mmmm non so .....facendomi 2 conti forse riuscirei per ottobre che dite aspetto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamann ho letto tutto il post quindi ti dico solo questo:se creamo una sezione per i motori va benisimo!Ho fatto un corso come pilota rally alla scuola federale rally CSAI poi per mancanza di soldi nn ho potuto gareggiare,ma lo potretsi fare tu dato che a soldoi stai bene,ci hai mai pensato?sai correre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidono,quella per smo0ntar ele gomme.............si chiama chiave a croce
PS: quando facevo i rally, era un accessorio indispensabile da portarsi dietrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciograziani86VOGLIO dire una cosa :
CON L'ASCIUTTO O COL BAGNATO GUIDO SEMPRE INTRAVERSATO!
IL GRANDE PILOTA:
1PIGIA A TAVOLETTA
2SCEGLIE LA TRAIETTORIA MIGLIORE IN CURVA E LE AFFRONTA ALLA GIUSTA VELOCITA'
3HA SENSIBILITA' IN FRENATA E IN CURVA
4VEDE GLI AUTOVELOX IN ANTICIPO
Quello che dici tu è lo stronzo che crea le tragedie.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIl grande pilota guida prudentemente, usa le cinture, regola il poggiatesta, tiene la macchina in buona efficienza.
Quello che dici tu è lo stronzo che crea le tragedie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciograziani86la mia è in grande efficienza....gomme sportive e motore MOSTRUOSO......IN 2 anni 0 incidenti.....puoi dire lo stesso?
In primo luogo Zlat.., Ciccio, la tua è una grossa cazzata comunque visto che per correre ci sono le piste. Ricordati che c'è sempre una prima volta (e può essere anche l'ultima). Critichi il doping (che fa male al max a chi lo usa) e poi vai a sparare ste cazzate?
Ma poi, *****ne, non hai 18 anni? Vivi in america che guidi da quando ne avevi 16???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
domenica sono a in pista a varano se volete fare un giro c'è una giornata di circolazione turistica.
lì sgasi quanto vuoi e nn rompi le balle a nessuno a meno che nn sei troppo lento
:-))
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCiccio, senza offesa, ma cosa ***** stai dicendo?
In primo luogo Zlat.., Ciccio, la tua è una grossa cazzata comunque visto che per correre ci sono le piste. Ricordati che c'è sempre una prima volta (e può essere anche l'ultima). Critichi il doping (che fa male al max a chi lo usa) e poi vai a sparare ste cazzate?
Ma poi, *****ne, non hai 18 anni? Vivi in america che guidi da quando ne avevi 16???
Commenta
-
Commenta