Originariamente Scritto da daniel
io ci riprovo PARLIAMO DI MOTORI...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danielsi so come si comportano ed e per questo che preventivavo anche un bel corso di guida sportiva in piu visto che quelli che ho non bastano mai....
parlamene un po avido
il comportamento è cazzuto...alle alte velocita ha un assetto particolare che ti obbliga a girare molto il volante.......molto piu di una qualsiasi altra auto........ èer esempio, per fare un curva a raggio fisso,come una parabolica,se il raggio di curvatura è stretto,devi fare quasi un giro di volate...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielcreando una sezione apposita
vedo gente competente oltre a me vedo avido che e un grande esperto ed anche altri
io per fine marzo o fine maggio dovrei prendere il carrera 996 4s o il carrera 4 normale o il nuovo boxter s sto valutando anche M3 slk nuova lotus elise maserati 3200 gt anche se ne parlano na merda a top gear
mi aiutate ...anche se non e' il forum adatto ad intavolare una discussione costruttiva.... i forum di auto deluxe so' na palla......
io sono innamorato della 997 s ma per le mie tasche a maggio e troppo ...forse potrei per luglio... mmmm non so .....facendomi 2 conti forse riuscirei per ottobre che dite aspetto ??
vuoi una porsche? prendi questa:Last edited by Ribosio80; 04-02-2008, 21:18:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielsi ma
avido come acellerazione preferisci la m3 o la carera anche se gia so cosa dirai
cmq in generale preferisco i turbo...la sensazione di sventrastomaco che ti da una girante imponente quando entra in azione,unita al soffio devastante e quasi come un orgasmo.........
c'è turbo e turbo ovviamente......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidotipica auto da fighetto coni soldi che di auto non capisce un *****........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80l'ho detto a posta testina come presa per il culo non vedi gli altri miei post fatti prima??? ps maserati 3200 assetto corsa mai dato problemi ed è una bomba
Commenta
-
Commenta