Buongiorno Zup....
Modulo di ammissione F.I.C.A. Questionario Preliminare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lekker ding..Si e vero..adesso che lo dici..ci assomiglia proprio..pero il Saggio The Alex..e piu grosso..
comunque..saggio..che dici di fare un salto anche nell altra "parrocchia"..??li non ti vedo piu...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanma è andata così male la tua operazione agli occhi?
assomiglia di più a fiorello
vs
Questo gioco l'avevo inventato io per Piero e adesso mi si rivolta contro...
cmq preferirei Bono...sia per il nome che per il conto corrente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairypremettendo che odio Fiorello di che colore sono gli occhietti di Alex dietro le lenti?
in modo o nell'altro in un tread o nell'altro non si vede mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairypremettendo che odio Fiorello di che colore sono gli occhietti di Alex dietro le lenti?
in modo o nell'altro in un tread o nell'altro non si vede mai...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyzup scusami ma che kakkio di petrolio hai visto di recente... è come se dicessi hce io ho gli occhi verdi come il ferro...
mà....
per Avido : EEEEEEEEEHHHHHHHHH????????
mi sa che tu nonhai visto bene il petrolio.......una volta eliminate le impurtia si presenta di un colore azzurro..o tendente al verde
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da avidoho chiesto se va tutto bene??parli un altra lingua???
mi sa che tu nonhai visto bene il petrolio.......una volta eliminate le impurtia si presenta di un colore azzurro..o tendente al verdeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyzup scusami ma che kakkio di petrolio hai visto di recente... è come se dicessi hce io ho gli occhi verdi come il ferro...
mà....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLa battuta sarà anke stupida e banale.. ma dio mio nn ci vuole un genio...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta