Originariamente Scritto da Derek
Modulo di ammissione F.I.C.A. Questionario Preliminare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPIo e piero stiamo decidendo di elevarti al nostro stesso rango. Cosa ne pensi in merito?
porca *******,ne sono lusingato....giuro che mai avrei aspirato a tanto
che dovrei fare oltre farmi trapanare il culo e imparare a fare pompe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekindubbiamente ho votato , l'enigmistica....in quanto mi sovviene l'enigma:
-meglio un ***** di giorno o una giornata del *****?
e lo dise torquato , ma lo confermo' tasso che tra la fica e il culo ci sta un dito scarso....
altrimenti: sarà vero che il culo è la **** del 2000?
quanti enigmi...il mio nome è saw....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXporca *******,ne sono lusingato....giuro che mai avrei aspirato a tanto
che dovrei fare oltre farmi trapanare il culo e imparare a fare pompe?
[img]http://www.eng.uci.edu/~alberto/images/****.gif[/img]"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvenire con me in slovacchia, più precisamente a ****
[img]http://www.eng.uci.edu/~alberto/images/****.gif[/img]
Suppongo si tratti di un itinerario culturale con soste presso le più rinomante pinacoteche,giusto?
Pronto,come sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoanche tu però ti devi far lavare il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXSuppongo si tratti di un itinerario culturale con soste presso le più rinomante pinacoteche,giusto?
Pronto,come sempre."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin realtà speravo in una tua consulenza riguardo all'edilizia. Vorrei investire nella ****. ti sembra un solido investimento?
E' un investimento che ho tentato una volta e che mi ha mandato sul lastrico...
Stolto è colui che costruisce la propria casa sulla sabbia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekchinati di fronte a me...
ti devo inchiappettare..............."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXMeglio le parmalat.
E' un investimento che ho tentato una volta e che mi ha mandato sul lastrico...
Stolto è colui che costruisce la propria casa sulla sabbia...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon ha importanza, mi scopo tuo fratello. E se non hai un fratello il tuo cane. E se non hai il cane mi inculo la cocoritaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta