Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Modulo di ammissione F.I.C.A. Questionario Preliminare
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoBanjo.
Ti apro un IperCoop nel culo a colpi di nerchia.
Senza "se" e senza "ma".Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPle rumene, bulgare e turche praticano malvolentieri il sesso orale. Un po' come in egitto, nei lap dance. Tutte vergini, davanti. Ma poi dietro hanno un buco del culo che a riposo ci entra il mio cordless. (che è del 1981 e requisisce di valigia porta batteria)
ecco vedi che c' era un perkè!
grazie bello mioil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoFinche' non passano i carri dei Monatti, non ti devi preoccupare...
Davide
Ti ho mai detto che ti amo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Piero, mi sa che sono in anticipo. Sento un cavedano che sbatte la coda nel canal grande, e il mio buco del culo inizia a boccheggiare. Spero di non cagare fuori una gondola intera corredata di remi e galleggiante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCon un possente " ma vai a cagare...!",credo di poter archiviare la tua pratica.
Sono troppe le cose lasciate in sospeso oltreoceano che richiedono la presenza del cucciolo d'uomo.Dura lex sed lex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXLa promessa visita alle tue cavità anali,sarà l'ultimo atto della mia italica vacanza.
Sono troppe le cose lasciate in sospeso oltreoceano che richiedono la presenza del cucciolo d'uomo.Dura lex sed lex."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtu non sei poi così stronzo.........ma di PIU'.
però hai ragione."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta