Originariamente Scritto da Mi80
Consegna Porsche per PIERO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanMiotto sei il Re Mida degli stronzi. Quel che tocchi tu diventa merda!!!
Sei simpatico come una spinta per le scale Zuperman....perche' non vai a giocare con le automobiline sulla Firenze - Bologna.
Senza contare che ridi solo tu a ste cazzate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSemplice
Miotto ti incula
Steel te lo mette in bocca
Banjo si fa una **** dietro la tenda
Tu sei un ricchione.
Niente male come Zupereroi, eh....?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPropongo Zup come leader dei Zupereroi perchè, dalla descrizione, ha più superpoteri degli altri
Perchè hai tolto la macchina dalla sign? Ti hanno soffiato il brevetto dell'antifurto?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanGrazie Banjo, ma se vuoi essere il mio vice non c'è problema... sei disposto a tutto per il pene...bene del forum?
Perchè hai tolto la macchina dalla sign? Ti hanno soffiato il brevetto dell'antifurto?
Ecco, la sign è a posto. Ieri ho aggiunto il quote di Derek e si vede che l'ho tolta per sbaglioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono mancato un giorno e la situazione mi e' sfuggita di mano...
Ora mi rimetto la situazione nelle mutande e vi sistemo tutti...!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSono mancato un giorno e la situazione mi e' sfuggita di mano...
Ora mi rimetto la situazione nelle mutande e vi sistemo tutti...!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta