Ecco l'innovativa alimentazione per la mitica Porsche richiesta da Noc e ideata da fior fior di scienziati!
Consegna Porsche per PIERO
Collapse
X
-
Immagino che non abbia il motore! E' la famosa macchina che va a merda di cui parlava Piero tempo fa
Se ti interessa, come propellente, vengo io. Stamattina ho fatto uno stronzo che si è appoggiato sul fondo ma non si era ancora staccato dal culo. Ho dovuto usare un macete per venirne fuori!!!
Perdona la volgarità ma non trovavo sinonimiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoImmagino che non abbia il motore! E' la famosa macchina che va a merda di cui parlava Piero tempo fa
Se ti interessa, come propellente, vengo io. Stamattina ho fatto uno stronzo che si è appoggiato sul fondo ma non si era ancora staccato dal culo. Ho dovuto usare un macete per venirne fuori!!!
Perdona la volgarità ma non trovavo sinonimi
Piero è una fabbrica di merda ma penso che cerchi compagni di viaggio per i viaggi più lunghi!
A proposito della tua esperienza mattutina (che emulerò fra circa 15min) aprirei un post dove ognuno indica le proprie tecniche/esperienze. Che tecnica hai usato stamane? Quella del retto allargato o compresso?
PS. Benvenuto Banjo in questa valle di lacrime e merda!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Ho usato un perizoma durante l'atto in modo tale da sezionare a priori il prodotto del mio corpo e da rendere più facile il compito dello scaricoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Finalmente la Porsche che va' a merda, carburante ecologico di grande impatto ambientale. Il mio amico Sandro, sara' lieto di questa sostanziale modifica atta alla tutela del mondo intero e del portafogli in particolare. Mi chiedo come collocare l'Arbre Magic, a questo punto, elemento fondamentale contro i ritorni di fiamma o se viaggi scappottato. Attendo le modifiche del caso dall'ingegner Zup.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoHo usato un perizoma durante l'atto in modo tale da sezionare a priori il prodotto del mio corpo e da rendere più facile il compito dello scarico
2min all'evacuazione!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Il problema è anche l'odore dell'aria condizionata!!!
x Zup: come si inserisce un'immagine ridotta allegata???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoFinalmente la Porsche che va' a merda, carburante ecologico di grande impatto ambientale. Il mio amico Sandro, sara' lieto di questa sostanziale modifica atta alla tutela del mondo intero e del portafogli in particolare. Mi chiedo come collocare l'Arbre Magic, a questo punto, elemento fondamentale contro i ritorni di fiamma o se viaggi scappottato. Attendo le modifiche del caso dall'ingegner Zup.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl problema è anche l'odore dell'aria condizionata!!!
x Zup: come si inserisce un'immagine ridotta allegata???
3 ... 2.. 1 ... 0 PRONTO ALL'EVACUAZIONE!!!
PS. nessuno ha visto Elisir ieri sera? Davano consigli su come cagar meglio.
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoImmagino che non abbia il motore! E' la famosa macchina che va a merda di cui parlava Piero tempo fa
Perdona la volgarità ma non trovavo sinonimi
Non affezionatevi, ricordatevi sempre che sono dei gran pezzi di merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanCome vedi il "serbatoio" è stato collocato all'esterno dell'abitacolo per prevenire ritorni di fiamma. L'unico accorgimento è "fare il pieno" da fermi o in retromarcia. In questo modo l'arbre magic non serve (soluzione alla tutela del risparmiatore).
Commenta
-
Commenta