belli gli stivali della ragazza...sapete dove li ha comprati...??? così su due piedi mi sembrano " miù miù"
Pareri su amica... :ciglia:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DerekNO RAGAZZI FLEX NON HA COLPA LA COLPA è LA MIA DATO CHE UN MIO AMICO L'HA CONOSCIUTA IN CHAT...E NON SONO CAPACE DI POSTARE LE FOTO...COSì L'HO CHIESTO A LUI...il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekChe La Tipa Esiste Ed Abita A La Spezia..se Volete Vido Anche La Mail E Il Numero Di Cellulare
Flex scusa ma sembrava che tu fossi un postafoto come JiePPo!!!!
Dimenticavo:
ma vi rendete conto delle cazzate che scrive archetipa?il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilraina me sta bene: la seduco e gli faccio prendere ilt reno fino a casa mia.
Flex scusa ma sembrava che tu fossi un postafoto come JiePPo!!!!
Dimenticavo:
ma vi rendete conto delle cazzate che scrive archetipa?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ah'mbè... lo spero...siamo ben sotto il tasso di faradicità consentito dall F.I.C.A.!!!!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Pensate che ha lo stesso DNA di una mia amica di Rocca Cannuccia.
Ma questa mia amica non solo ha lo stesso DNA ma è anche identica!
Raven Railey ha sangue indiano anche se i lineamenti potrebbero sembrare mediterranei ad un occhio poco esperto...Sig in sciopero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80COLPA TUA QUINDI?
ABITA A LA SPEZIA???
cmq abita qui davvero...se vuoi ti do il nome cognome cellulare e e-mail...non sto scherzando ....
flex si discosta da ogni responsabilità ovvio..è fin troppo un bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekSi è colpa mio ...dato che è il mio l'amico che la conosce...
cmq abita qui davvero...se vuoi ti do il nome cognome cellulare e e-mail...non sto scherzando ....
derek io ti voglio bene ma ti rendi conto di quello che dici?
Questa ha un sito internet in inglese e secondo te sta a La Spezia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekSi è colpa mio ...dato che è il mio l'amico che la conosce...
Seeeeeeeeeee vabbè....... l'ho conosciuta anche io in chat, tramite un mio amico che l'ha beccata su chatta.it, ed ho alcune delle foto del sito privato date proprio da "lei"..... solo che poi ho sgamato che era un tipo che aveva preso le foto da quel sito.....
Derek te la sei fatta mettere nelOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ciao vpermanOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
Commenta