ragazzi stasera ho visto a sportitalia un programma di strongmen,erano pazzeschi,dei mostri,trainavano pulmann di tonnellate con persone dentro e altre cose pazzesche! credo che molti, se nn tutti, siano dopati!Ma possibile che il doping rende così forti?che allenamento e alimentazione possono fare?alcuni avevano molta massa muscolare, altri (il più forte per esempio) erano molto grassi!li avete mai visti per televisione?sapete un sito internet dove si possono trovare più info??
strongman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La lamaragazzi stasera ho visto a sportitalia un programma di strongmen,erano pazzeschi,dei mostri,trainavano pulmann di tonnellate con persone dentro e altre cose pazzesche! credo che molti, se nn tutti, siano dopati!Ma possibile che il doping rende così forti?che allenamento e alimentazione possono fare?alcuni avevano molta massa muscolare, altri (il più forte per esempio) erano molto grassi!li avete mai visti per televisione?sapete un sito internet dove si possono trovare più info??
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricoL'allenamento è specifico per le prove che devono sostenere, ricordo che nella maggior parte delle stesse non conta solo sollevare o tirare il peso in questione, ma conta anche il tempo in cui lo si fa. Il doping c'è come c'è nel BB o in qualsiasi altro sport. La maggior parte di questi strongman sono anche dei Powerlifters e Weightlifters, quindi le basi sono sempre quelle. Una piccola precisazione sul grasso: a parte qualcuno (indiscutibilmente grasso), vorrei ricordarvi che non potete prendere come metodo di paragone il bb, unico "sport" al mondo dove le % di grasso corporeo toccano dei livelli che se mantenuti per periodi prolungati portano a dei danni all'organismo. In tutti gli sport di forza gli atleti hanno come unico dogma l'appartenenza a determinate categorie di peso, non si devono mettere in costume e fare delle sfilate, quello che deve essere apprezzato è il gesto atletico, non il corpo in se...
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoforti si nasce e ci si sviluppa in una certa misura con l'allenamento. il doping ti da una marcia in più, ma chi nasce fiat 500 non potrà mai competere con chi nasce ferrari (o carroarmato, come nel caso degli strongman)
come dire che una ragazza è ****,ci è nata così...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18se nn erro sono tutti i sabati di sera tardi su SI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84no no no nooooooooooooooooooooooooooooo ... xchè nn prendo + SI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoanche ieri sera li hanno fatti,il problema è che ero al cinema e me li sono persiper di piuho visto un film per gay,e la tipa con cui l'ho visto non me l'ha data.
Commenta
-
-
ma ditemi un po', ma e' vero che parlano anche di PL? a livello italiano mi hanno detto, sapete niente?sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoche segno?del destino??se lo sapevo stavo a casa ho pure fatto 30km per andare a prenderla....
Commenta
-
Commenta