Originariamente Scritto da La lama
strongman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoche segno?del destino??se lo sapevo stavo a casa ho pure fatto 30km per andare a prenderla....
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanDovevi chiedermi un consiglio... da buon bro ti avrei detto di dirle in tutta calma e franchezza al ritorno (a macchina ferma): "questa macchina va a pompini. Quando pompi la macchina va, quando non pompi si ferma. Vuoi tornare a casa, si o no?"ma il problema non è quello,di solito qualcosa si combinava.......sarà stata la colpa del film per gay....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma il problema non è quello,di solito qualcosa si combinava.......sarà stata la colpa del film per gay....
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermansarà che te la strombazzi da troppo tempo!ci saro uscito 7 o 8 volte.......
poi ho sempre la casa libera.....quindi non c'e nemmeno il truma della macchina....sulla quale nonmi trovo molto bene viste le dimensioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerstasera al tg2 hanno fatto vedere dei pezzi del concerto in memoria di bob!
ah ah!!! quando compravo i cd di bob ancora dovevi nascere, ahah!!
ma almeno ora io li ho tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
ma almeno ora io li ho tuttisigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerhai anche peter tosh?
x archetipa: ho capito chi 6ma nn sò xchè ora msn nn funziona
Commenta
-
Commenta