Ragazzi ieri sera mi hanno ritirato la patente avevo nella prima prova 0,73 nella seconda 0,61,qua stiamo diventando pazzi.....o vietano assolutamente l alcool io avevo bevuto solo un bicchiere di vino a cena e un coktail dopocena,cosa devo fare calcolare quanto alcool ci mettono??'adesso come facco senza patente,anche si lavoro fuori citta,qualcuno sa di quant è la multa?è cosi che va l italia ,non arrestano quelli che girano ubriachi e poi inculano quelli che fanno piu attenione
ritiro patente
Collapse
X
-
Purtroppo, con una birra media sei già al limite se ti metti a guidare subito dopo. Immagino che faccia incazzare! magari stai anche attento a non alzare troppo il gomito e poi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
con un bicchiere di vino ed un cocktail sei a rischio, ci vorrebbe + informazione.
perdi+ non incorri in una semplice sanzione amministrativa: si tratta di un reato (tranquillo..in galera non si finice.. ma, anche se ora non ricordo quanto e non ho un codice con me, viene a costare parecchio)
chi beve, non puo guidare.
Commenta
-
-
come ti hanno fermato?
lo sai che per legge devono esserci dei presupposti per fermare un soggetto e sottoporlo all'etilometro..
nel senso che il conducente deve avere dei comportamenti che possano indurre il pubblico ufficiale a pensare che sia alla giuda in stato di ebbrezza
sono dei gran figli di put..e non rispettano mai quello che inpone il codice della strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossochi beve, non puo guidare.
Cmq, in questi casi, l'unica cosa è pensare che se è così per legge, bisogna adeguarsi anche se ci si sente sobri al 100%.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatacome ti hanno fermato?
lo sai che per legge devono esserci dei presupposti per fermare un soggetto e sottoporlo all'etilometro..
nel senso che il conducente deve avere dei comportamenti che possano indurre il pubblico ufficiale a pensare che sia alla giuda in stato di ebbrezza
sono dei gran figli di put..e non rispettano mai quello che inpone il codice della stradasigpic
Commenta
-
-
Forse dico una cazzata ma tempo fa non era venuta fuori la storia che all'etilometro doveva essere presente un avvocato (o medico ) voi vi ricordate?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
ormai il gioco è fatto, mi spiace, le regole restrittive ci sono purtroppo per gente che non ha il controllo delle proprie capacità. Io non bevo, chi è stato con me sa che al massimo durante una cena importante mi concedo al max mezzo bicchiere di vino, cosa che accade ogni 2-3 mesi.
Cmq max solidarietà, però la prox volta mettiti alla guida una mezzoretta dopo... ti fai 2 chiacchere al freddo e vedrai che da 0,69 passi a 0,49
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
non lo vedo così sbagliato.sai che devi guidare,sai che la legge è restrittiva,sai che ritirano la patente...
al gioco non sempre si vince,anzi...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoForse dico una cazzata ma tempo fa non era venuta fuori la storia che all'etilometro doveva essere presente un avvocato (o medico ) voi vi ricordate?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta