e che film potevo vedere se non quello... ....curioso il confronto che mi sono fatto nel vedere come vivono nelle caserme americane...praticamente tutto il mondo e paese..stessi scherzi di caserma stesse litigate...lo sbuffare quando ti devi alzare di notte per uscire..loro a differenza nostra fanno le 24 ore e non turni di 12 ore come noi...poi ovviamente il film parla anche della morte dei vigili quella sempre meno piacevole...ma comunque per chi è del mestiere capisce vedendo il film l'intensità e le soddisfazzioni che ti possono dare questo lavoro
Ladder 49
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurilloe che film potevo vedere se non quello... ....curioso il confronto che mi sono fatto nel vedere come vivono nelle caserme americane...praticamente tutto il mondo e paese..stessi scherzi di caserma stesse litigate...lo sbuffare quando ti devi alzare di notte per uscire..loro a differenza nostra fanno le 24 ore e non turni di 12 ore come noi...poi ovviamente il film parla anche della morte dei vigili quella sempre meno piacevole...ma comunque per chi è del mestiere capisce vedendo il film l'intensità e le soddisfazzioni che ti possono dare questo lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeleranche da voi esiste la scala 49?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillono abbiamo semplicemente l'autoscala...esempio chiamano il 115 per un incendio al 4° piano..una volta presa la comunicazione il centralinista al microfono fà questo tipo di annuncio: PRIMA PARTENZA APS 100 CON AUTOSCALA PER INCENDIO APPARTAMENTO.
dimenticavo....qui non ci sono palazzi di 100 piani!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerdimenticavo....qui non ci sono palazzi di 100 piani!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo100 piani no ma a Milano e Roma ci sono autoscale che arrivano a 50 metri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerecco!!!
Anche in un post semi serio come questo arriva il primo a parlare di culi cazzi fighe gay e quantaltro...e sei pure moderatore!!!
Commenta
-
-
Fire Brigades......A cut above the rest!!!
(Pero' non ci dimentichiamo anche dei Beach Life Guard.....ovvero in grandi Bagnini di Salvataggio......che non vanno nel fuoco ma vanno nell'acqua.... )Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bearFire Brigades......A cut above the rest!!!
(Pero' non ci dimentichiamo anche dei Beach Life Guard.....ovvero in grandi Bagnini di Salvataggio......che non vanno nel fuoco ma vanno nell'acqua.... )
Commenta
-
-
Evviva il soccorsoBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Commenta
-
Commenta