Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ladder 49

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ladder 49

    e che film potevo vedere se non quello... ....curioso il confronto che mi sono fatto nel vedere come vivono nelle caserme americane...praticamente tutto il mondo e paese..stessi scherzi di caserma stesse litigate...lo sbuffare quando ti devi alzare di notte per uscire..loro a differenza nostra fanno le 24 ore e non turni di 12 ore come noi...poi ovviamente il film parla anche della morte dei vigili quella sempre meno piacevole...ma comunque per chi è del mestiere capisce vedendo il film l'intensità e le soddisfazzioni che ti possono dare questo lavoro
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    anche da voi esiste la scala 49?


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maurillo
      e che film potevo vedere se non quello... ....curioso il confronto che mi sono fatto nel vedere come vivono nelle caserme americane...praticamente tutto il mondo e paese..stessi scherzi di caserma stesse litigate...lo sbuffare quando ti devi alzare di notte per uscire..loro a differenza nostra fanno le 24 ore e non turni di 12 ore come noi...poi ovviamente il film parla anche della morte dei vigili quella sempre meno piacevole...ma comunque per chi è del mestiere capisce vedendo il film l'intensità e le soddisfazzioni che ti possono dare questo lavoro
      grande Maurillo!chi fa un lavoro come il vostro volto ad aiutare la gente merita il massimo rispetto!up!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flex wheeler
        anche da voi esiste la scala 49?
        no abbiamo semplicemente l'autoscala...esempio chiamano il 115 per un incendio al 4° piano..una volta presa la comunicazione il centralinista al microfono fà questo tipo di annuncio: PRIMA PARTENZA APS 100 CON AUTOSCALA PER INCENDIO APPARTAMENTO.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurillo
          no abbiamo semplicemente l'autoscala...esempio chiamano il 115 per un incendio al 4° piano..una volta presa la comunicazione il centralinista al microfono fà questo tipo di annuncio: PRIMA PARTENZA APS 100 CON AUTOSCALA PER INCENDIO APPARTAMENTO.

          dimenticavo....qui non ci sono palazzi di 100 piani!!!


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flex wheeler
            dimenticavo....qui non ci sono palazzi di 100 piani!!!
            100 piani no ma a Milano e Roma ci sono autoscale che arrivano a 50 metri
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurillo
              100 piani no ma a Milano e Roma ci sono autoscale che arrivano a 50 metri
              saranno felici quelli che abitano su un attico!!!


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maurillo
                100 piani no ma a Milano e Roma ci sono autoscale che arrivano a 50 metri
                da questo -> nn voglio sapere che ci fate con tali scale
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  da questo -> nn voglio sapere che ci fate con tali scale
                  ecco!!!

                  Anche in un post semi serio come questo arriva il primo a parlare di culi cazzi fighe gay e quantaltro...e sei pure moderatore!!!


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da flex wheeler
                    ecco!!!

                    Anche in un post semi serio come questo arriva il primo a parlare di culi cazzi fighe gay e quantaltro...e sei pure moderatore!!!
                    e dai, io nn ho detto nulla, tu hai pensato male ... cmq se vuoi mi modero e cancello
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Fire Brigades......A cut above the rest!!!
                      (Pero' non ci dimentichiamo anche dei Beach Life Guard.....ovvero in grandi Bagnini di Salvataggio......che non vanno nel fuoco ma vanno nell'acqua.... )
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bear
                        Fire Brigades......A cut above the rest!!!
                        (Pero' non ci dimentichiamo anche dei Beach Life Guard.....ovvero in grandi Bagnini di Salvataggio......che non vanno nel fuoco ma vanno nell'acqua.... )
                        niente da togliere a chi pratica sempre del soccorso
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #13
                          Evviva il soccorso
                          Bear

                          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Banjo
                              in questo momento mi stò riguardando il documentario 9/11.....spero di non dovermi mai imbattere in nulla del genere....
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎