Originariamente Scritto da avido
mi vedo ..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80faccia di culo ho detto in maniera dispiaciuta di si, casomai te ne intendi tuOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoazz,ma come credo..........Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80vabbe non mi piace parlare di queste cose brutti coglionazzi
ti ha fatto un pompa???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da archetipasarò una deficente che non capisce niente...ma questa mi ha fatto veramente venire la nausea.Last edited by Banjo; 08-02-2005, 21:18:42.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80faccia di culo ho detto in maniera dispiaciuta di si, casomai te ne intendi tu
bello fammi 100 flessioni dinnanzi, almeno ti cresce un po' il petto e i bicipiti e non devi postare altre foto di gente pro per farti vedere su un forum....
sei un maniaco un po' pederasta...tutto qui...
te ne intendi proprio come fai a dire che era la seconda volta..dove passa uno ne passano 100 a meno che non abbia preso l'uccello di aziz il lavavetri qui di fronte con 33 cm di verga.... "
datti una ripassata alle tue videocassette di "siamo fatti così"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekfaccia da culo a me????
bello fammi 100 flessioni dinnanzi, almeno ti cresce un po' il petto e i bicipiti e non devi postare altre foto di gente pro per farti vedere su un forum....
sei un maniaco un po' pederasta...tutto qui...
te ne intendi proprio come fai a dire che era la seconda volta..dove passa uno ne passano 100 a meno che non abbia preso l'uccello di aziz il lavavetri qui di fronte con 33 cm di verga.... "
datti una ripassata alle tue videocassette di "siamo fatti così"...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekoddio mi sono lasciato un po' andare...
spero che non vada a finire come citazione di qualcunoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta