Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Divieto di espulsione...
Collapse
X
-
No, siccome pensavo che magari vi foste incazzati, tu e Piero, volevo precisare che non volevo essere offensivo!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo, siccome pensavo che magari vi foste incazzati, tu e Piero, volevo precisare che non volevo essere offensivo!
cmq tranuillo,io non mi sono offeso....
vorrei ricordare cmq che gli utlimi arrivati devono passare il rito di iniziazione..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNo, siccome pensavo che magari vi foste incazzati, tu e Piero, volevo precisare che non volevo essere offensivo!
Cosa hai capito....?
A parte che sei simpaticissimo....quello che volevo dire e' che hai un format dialogativo molto simile al nostro, quindi ipotizzavo un doppio nick con un utente gia' dei nostri...
Tutto qui'.
Ciao,ciccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidopiero che centra.........se mai visto che hai tirati in ballo una frase in sign.............
cmq tranuillo,io non mi sono offeso....
vorrei ricordare cmq che gli utlimi arrivati devono passare il rito di iniziazione..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Avido presto cerca di rianimare la panamense che scrive per te, che qua altrimenti non riusciamo piu' a capire nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidovorrei ricordare cmq che gli utlimi arrivati devono passare il rito di iniziazione..........sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidono,tu ho solo corretto un nume che ti ostini a scrivere con 2 T
cmq mi sto accordando con Jay x fargli aggiungere all'anagrafe quella t
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84vedrai al prossimo Mr. O se si chiamerà ancora così
Ieri mi è arrivata la famosa pasta!!
sono stati velocissimi!
ancora non la ho assaggiata!
il prezzo al consumatore si aggira intorno ai 2.50 euro ai 3.50 euro per 250 gr.
Mi hanno detto anche buon appetito sti froci!
che mi vogliono prendere per il culo?!?!?Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezciao mister!!!
Ieri mi è arrivata la famosa pasta!!
sono stati velocissimi!
ancora non la ho assaggiata!
il prezzo al consumatore si aggira intorno ai 2.50 euro ai 3.50 euro per 250 gr.
Mi hanno detto anche buon appetito sti froci!
che mi vogliono prendere per il culo?!?!?
Commenta
-
Commenta