Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Utente. Aurora Nocerino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magari sei fortissimo di trapezio e un pò meno di deltoidi e con le laterali riesci a isolare bene le spalle dal trapezio.

    Cmq è 1 anno che vado in palestra e faccio max 100 alla panca per cui ho solo da imparare penso
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Banjo
      Magari sei fortissimo di trapezio e un pò meno di deltoidi e con le laterali riesci a isolare bene le spalle dal trapezio.

      Cmq è 1 anno che vado in palestra e faccio max 100 alla panca per cui ho solo da imparare penso
      non è poco 100 di panca piana....ma come massimale?

      Commenta


        2 colpi
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Banjo
          2 colpi
          non è male......alal fine è solo un anno che ti alleni......
          ne stavamo discutendo in doping,la forza per noi bb non è il fine,ma solo il mezzo.......
          io il massimale lo faccio una volta ogni morte di papa......giusto per curiosità.....quello che miinteressa quando mi alleno è sentire il muscolo che lavora........

          Commenta


            Grazie Avido

            Ti amo

            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da avido
              non è male......alal fine è solo un anno che ti alleni......
              Alla fine 9 mesi perchè ne ho fatti 3 di box in mezzo e prima ho giocato anni a calcio.
              Cmq, complimenti per la forza
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Banjo
                Alla fine 9 mesi perchè ne ho fatti 3 di box in mezzo e prima ho giocato anni a calcio.
                Cmq, complimenti per la forza
                grazie........vedrai che fra unpo' sarai anche tu potentissimo.........
                sono 7 anni che mi alleno......

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎