Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bea è cambiata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bea è cambiata...

    ciao ragazzi, mi sono resa conto che si è creato un bel casotto... qualcuno mi ha dato anche della fatalona che non ha le carte per permetterselo...
    sinceramente non mi sono neanche posta il problema chi può decidere se posso permettermelo o meno?
    stavo solo giocando... il mio ingresso nel forum aveva preso un indirizzo che mi ha portata a costruire un personaggio un po estremo e fuori dalle righe...
    ripeto stavo solo giocando...
    è brutto non venire considerati fa male... sopratutto se non si voleva dare fastidio a nessuno...
    ho visto molte persone in questo forum fare quello che vogliono e non mi sono chiesta se avessero le carte per farlo... ea divertente mi hanno fatto ridere..
    ora non rido più perchè a quanto pare per me non c'è più spazio...
    so essere anche una persona seria, profonda, impegnata... ma lo sono già tutto il giorno al lavoro qui volevo distrarmi...
    non mi dilungo ulteriormente...
    lascio a voi la parola...
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...


    #2
    Originariamente Scritto da beaglefairy
    ciao ragazzi, mi sono resa conto che si è creato un bel casotto... qualcuno mi ha dato anche della fatalona che non ha le carte per permetterselo...
    sinceramente non mi sono neanche posta il problema chi può decidere se posso permettermelo o meno?
    stavo solo giocando... il mio ingresso nel forum aveva preso un indirizzo che mi ha portata a costruire un personaggio un po estremo e fuori dalle righe...
    ripeto stavo solo giocando...
    è brutto non venire considerati fa male... sopratutto se non si voleva dare fastidio a nessuno...
    ho visto molte persone in questo forum fare quello che vogliono e non mi sono chiesta se avessero le carte per farlo... ea divertente mi hanno fatto ridere..
    ora non rido più perchè a quanto pare per me non c'è più spazio...
    so essere anche una persona seria, profonda, impegnata... ma lo sono già tutto il giorno al lavoro qui volevo distrarmi...
    non mi dilungo ulteriormente...
    lascio a voi la parola...
    Bea, io credo che non ci saranno problemi...Hai scritto un gran bel post e sono contento tu ti sia affezionata a noi.
    Il popolo della "distrazione" e' con te.

    PS Me la dai o no?
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

    Commenta


      #3
      caro mr noc sai che per ora non posso... sono quasi in pregara... non vorrei che troppa attività fisica mi alzasse i livelli di cortisolo...
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da beaglefairy
        caro mr noc sai che per ora non posso... sono quasi in pregara... non vorrei che troppa attività fisica mi alzasse i livelli di cortisolo...
        Quando é prevista la tua gara, che nn ricordo ?

        I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
        E stata anche l'ultima.
        enzomasd1@hotmail.it

        Commenta


          #5
          metà maggio...
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da beaglefairy
            caro mr noc sai che per ora non posso... sono quasi in pregara... non vorrei che troppa attività fisica mi alzasse i livelli di cortisolo...
            Se fai attivita' fisica con me, l'unico problema sara' trovare una collocazione a S. Patrignano, quando avro' finito.

            Eventualmente, il successivo trattamento con JPP portera' i valori di orghendorfine nei normali parametri.
            Un Metadone dalla bassa Padana, va'.....
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

            Commenta


              #7
              eddai io cerco di fare la brava bambina seria e composta e tu che fai da diavoletto tentatore?????????????
              poi non mi prende più sul serio nessuno...
              "io non sono cattiva è Mr Noc che mi disegna così!!!" (citazione leggermente modificata....heheh)
              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da beaglefairy
                eddai io cerco di fare la brava bambina seria e composta e tu che fai da diavoletto tentatore?????????????
                poi non mi prende più sul serio nessuno...
                "io non sono cattiva è Mr Noc che mi disegna così!!!" (citazione leggermente modificata....heheh)
                Anche io cerco di fare il bravo bambino
                File Allegati
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                  Bea, io credo che non ci saranno problemi...Hai scritto un gran bel post e sono contento tu ti sia affezionata a noi.
                  Il popolo della "distrazione" e' con te.

                  PS Me la dai o no?
                  Se il massimo Noc... ***** tua figlia sta per essere espulsa dall'utero di tua moglie e ci provi con bea? 6 mitico... ma non ripudiavi il termine (scusa se lo dico) ETEROSESSUALE?
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da beaglefairy
                    "io non sono cattiva è Mr Noc che mi disegna così!!!" (citazione leggermente modificata....heheh)
                    NOC non sa disegnare e lui ci soffre ... continui con le cattiverie? POMPE PER TUTTI E CI METTIAMO UNA PIETRA SOPRA!
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zuperman
                      Se il massimo Noc... ***** tua figlia sta per essere espulsa dall'utero di tua moglie e ci provi con bea? 6 mitico... ma non ripudiavi il termine (scusa se lo dico) ETEROSESSUALE?
                      Secondo me è convinto che Bea sia il nick di un gay
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #12
                        Piu' che altro sono onnivoro.

                        Diciamo che mi piace sborrare, va'...
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zuperman
                          POMPE PER TUTTI E CI METTIAMO UNA PIETRA SOPRA!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da beaglefairy
                            eddai io cerco di fare la brava bambina seria e composta e tu che fai da diavoletto tentatore?????????????
                            poi non mi prende più sul serio nessuno...
                            "io non sono cattiva è Mr Noc che mi disegna così!!!" (citazione leggermente modificata....heheh)
                            il noce può essere mio nonno. Ma immagino che oggi, la naftalina sia il profumo della vita. Cerca però cara Bea che non si trasformi in formaldeide da imbalsamazione perchè come ben sai il ***** è duro perchè è fatto di muro. Insomma sei una gerantofila?
                            io sono figo. Ripeti con me! tu sei figo! sì, senti il fluido che avanza. Che entra!, io sono l'idratante non naturale per eccellenza
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              siete sempre i soliti è per questo che vi amo....
                              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎