Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trapianto illegale per rimediare alla propria vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trapianto illegale per rimediare alla propria vita

    Sono rimasto allibito, a radio Deeejey hanno fatto ascoltare una testimonianza di un giovane che per risolvere i propri problemi finanziari ha deciso di donare una parte del fegato e un rene. la cosa è illegale in italia ma lui ha accettato perchè era l'unica cos ada fare. Tutti gli hanno chiuso la porat in faccia quando aveva bisogno e alla fine i rimedi sono estremi.

    Certo che lì'Italia per certe cos afa schifo!

    saluti a Tutti
    By Alex

    #2
    Non l'ho sentita e non so che problemi avesse ma in Italia è davvero difficile che si possa morire di fame,quindi..
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Barlo
      Sono rimasto allibito, a radio Deeejey hanno fatto ascoltare una testimonianza di un giovane che per risolvere i propri problemi finanziari ha deciso di donare una parte del fegato e un rene. la cosa è illegale in italia ma lui ha accettato perchè era l'unica cos ada fare. Tutti gli hanno chiuso la porat in faccia quando aveva bisogno e alla fine i rimedi sono estremi.

      Certo che lì'Italia per certe cos afa schifo!
      A mio parere uno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto degli altri e non delle regole. Se la sua azione non nuoce qualcuno, e questo mi sembra il caso, non dovrebbero esserci problemi.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        un gesto sbagliato

        secondo me ha sbagliato xchè rischia di compromettere la sua salute e x di + gli avranno dato una miseria
        GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          dice di avere 150 mila euro di debiti e con questa somma oltree a pagare i debiti avrà anche dei soldi da parte....

          io non lo farei, mai.

          saluti a Tutti
          By Alex

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Barlo
            dice di avere 150 mila euro di debiti e con questa somma oltree a pagare i debiti avrà anche dei soldi da parte....

            io non lo farei, mai.
            tra l'altro 150000 euro x quello che gli hanno levato è pochissimo
            GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              voi siete degli incompetenti in materia. 150000 per un rene e parte del fegato! gli hanno dato un mucchio di soldi. io non ci credo. Il mercato, anche quello brasiliano, offre a prezzi molto ma molto più bassi.

              Solo la mia nerchia può essere valutata 150000 euro, cappella e palle escluse
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zuperman
                A mio parere uno è libero di fare ciò che vuole nel rispetto degli altri e non delle regole. Se la sua azione non nuoce qualcuno, e questo mi sembra il caso, non dovrebbero esserci problemi.

                riflettici bene...siamo in una società.
                il principio liberale di cui fai menzione, se applicato in ogni contesto, giustificherebbe l'uso personale di ogni droga, anche da parte di minorenni, l'eutanasia e l'omicidio del consenziente.

                la legge (art.5 del codice civile) vieta gli atti di disposizione del propio corpo che comportino una diminuzione permanente della integrità fisica, o quando siano altrimenti contrari ala legge, all'ordine pubblico o al buon costume.: mi pare una norma di civiltà.

                i beni tutelato sono in primo luogo la salute e la dignità della persona, considerati beni non disponibili, anche in considerazione del fatto che una scelta che autolesiva di tali diritti non potrebbe essere una libera scelta, ma una costrizione data da situazioni di miseria o coartazione morale o fisica

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP
                  voi siete degli incompetenti in materia. 150000 per un rene e parte del fegato! gli hanno dato un mucchio di soldi. io non ci credo. Il mercato, anche quello brasiliano, offre a prezzi molto ma molto più bassi.

                  Solo la mia nerchia può essere valutata 150000 euro, cappella e palle escluse
                  Io una volta ho donato sperma. La roia ha voluto 100 euro.
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Barlo
                    Sono rimasto allibito, a radio Deeejey hanno fatto ascoltare una testimonianza di un giovane che per risolvere i propri problemi finanziari ha deciso di donare una parte del fegato e un rene. la cosa è illegale in italia ma lui ha accettato perchè era l'unica cos ada fare. Tutti gli hanno chiuso la porat in faccia quando aveva bisogno e alla fine i rimedi sono estremi.

                    Certo che lì'Italia per certe cos afa schifo!
                    Scusa, non ho capito bene la tua riflessione ...

                    Uno e' pieno di debiti, nessuno lo aiuta, lui si vende un rene ed un pezzo di fegato ed e' l'Italia che fa schifo?

                    Xche' era pieno di debiti?
                    Xche' tutti gli hanno chiuso la porta in faccia?

                    Capisci bene che ci sono situazioni e situazioni. Se io mi compro tre macchine e due case, le perdo al gioco, e poi pretendo che "lo stato" mi venga in aiuto per i miei problemi finanziari e' ben diverso (moralmente) che se mi sono indebitato per far curare mia figlia malata di cancro...

                    E comunque non esiste stato, che io sappia, in cui si viene aiutati a sanare debiti personali che si sono contratti volontariamente.


                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                      Io una volta ho donato sperma. La roia ha voluto 100 euro.
                      questa è da enciclopedia, ora mi masturbo e vedo cosa succede
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da quellogrosso
                        riflettici bene...siamo in una società.
                        il principio liberale di cui fai menzione, se applicato in ogni contesto, giustificherebbe l'uso personale di ogni droga, anche da parte di minorenni, l'eutanasia e l'omicidio del consenziente.

                        la legge (art.5 del codice civile) vieta gli atti di disposizione del propio corpo che comportino una diminuzione permanente della integrità fisica, o quando siano altrimenti contrari ala legge, all'ordine pubblico o al buon costume.: mi pare una norma di civiltà.

                        i beni tutelato sono in primo luogo la salute e la dignità della persona, considerati beni non disponibili, anche in considerazione del fatto che una scelta che autolesiva di tali diritti non potrebbe essere una libera scelta, ma una costrizione data da situazioni di miseria o coartazione morale o fisica

                        Commenta


                          #13
                          Secondo me ki lo ha fatto ha fatto la + grande stronzata della sua vita!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎