Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Piero che fai alle 4:30 di notte ?
Collapse
X
-
sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerimmagino che dovrebbe essere quella mezza **** di moderatore che è qui, a meno che, visto che tu conosci tanta gente che è mia amica , anche perchè come età forse ci siamo, io mi sà piu' grande, ed ero un ex b.b. ifbb degli anni 80 della palestra di marcello armocida di nettuno,e si mettiamoci d'accordo che io soffro di colite!stamane ci hai fatto stare con il fiato sul collo!
Colui di cui parlo e' un ex lifter ora figaiolo e ***** rotto...( sufficienti coordinate? ) .
Grazie per l'attenzione che hai dimostrato per l'evento che mi sta facendo impazzire...siamo gia' a +6 gg dai 9 mesi canonici. Grazie ancora, il fatto che non ci conoscevamo neanche "via forum" mi fa ulteriormente apprezzare la tua gentilezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNo,non e' il segaiolo.
Colui di cui parlo e' un ex lifter ora figaiolo e ***** rotto...( sufficienti coordinate? ) .
Grazie per l'attenzione che hai dimostrato per l'evento che mi sta facendo impazzire...siamo gia' a +6 gg dai 9 mesi canonici. Grazie ancora, il fatto che non ci conoscevamo neanche "via forum" mi fa ulteriormente apprezzare la tua gentilezza.sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzSiete due froci!!!sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-