Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina e vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Indovina e vinci

    Allora al primo che indovina chi è l'autore di questa citazione,un barattolo di pro da 900g. in premio da scegliere nel catalogo di Sergio (postare le risposte):

    "Ci sono delle analisi che vanno viste sotto questo aspetto, ma magari la spinta. La spinta: c’è la spinta che il giocatore va verso la porta e potenzialmente una conclusione e la spinta magari che uno è girato. Fallo è fallo, sono d’accordo, a volte non viene concepita o interpretata la stessa nello stesso modo e a volte sì. Quindi se la spinta fa parte di un fallo mi sta bene, lo vedo, possono essere anche due giocatori in un’area di campo dove guardo là e guardo qui e vedo questa situazione, mi sta bene. Il primo che dice in panchina “questo è un regalo” sono io. Al mio giocatore quando non sta in piedi che deve stare in piedi o quando vedo che fanno degli interventi dico: “Ma questo è rigore, Santo Dio, sta’ in piedi !” Poi non lo posso dire sui giornali, ma è una mia considerazione e, credetemi, molto sincera. E’ difficilissimo!"

    #2
    Trapp!!

    Commenta


      #3
      volg era abbastanza facile ma hai vinto;dimmi quale barattolo da 900 g. vuoi che ti mandi (tra quelli disponibili di Sergio)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎