Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La merda è il profumo della vita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Bebbo
    Ciccio, ma non sei in studio?
    di mattina ero lì.siccome alle 17 ho un appuntamento ho avuto il pomeriggio libero.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Steel77
      di mattina ero lì.siccome alle 17 ho un appuntamento ho avuto il pomeriggio libero.
      Ripensando ad un post di qualche giorno fa, immaginavo tu ed io a distanza di qualche parete che ci mandavamo messaggi sul 4m convinti che l'altro stesse lavorando a cose importantissime ed ho riso tutto il giorno
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Bebbo
        Ripensando ad un post di qualche giorno fa, immaginavo tu ed io a distanza di qualche parete che ci mandavamo messaggi sul 4m convinti che l'altro stesse lavorando a cose importantissime ed ho riso tutto il giorno

        pensa che a me a volte capita di pensare alle vicende del forum anche in udienza.qualche giorno scoppio a ridere davanti ad un giudice

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Steel77

          pensa che a me a volte capita di pensare alle vicende del forum anche in udienza.qualche giorno scoppio a ridere davanti ad un giudice
          A me è successo

          Soprattutto nei giudizi per separazione, a volte penso (poco professionalmente) "Se ci fosse Piero al posto del Giudice?)
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bebbo
            "Se ci fosse Piero al posto del Giudice?)
            direbbe:'' signora se lei nn vuole fare pompe a suo marito nn posso che addebitarle la separazione''

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Steel77
              direbbe:'' signora se lei nn vuole fare pompe a suo marito nn posso che addebitarle la separazione''
              Oppure, approfittando dell'udienza a porte chiuse, disporrebbe lì per lì un incidente probatorio con la ricostruzione dei fatti
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Bebbo
                Oppure, approfittando dell'udienza a porte chiuse, disporrebbe lì per lì un incidente probatorio con la ricostruzione dei fatti
                si avventerebbe x primo sul culo del marito!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da JPP
                  giaco, per questo titolo io ti nomino "spalmamallo" ufficiale di Piero Nocerino. E il mallo, lo procuro io, mallo fresco, marrone e appena sfornato. Ancora caldo!
                  fotti il cibo a steel!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎