If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah! eccoti! ti ho trovato finalmente angel of love!
gli housettari mi stanno sul pisello specialmente gli angel,
voglio massacrarti la faccia dove ti posso trovare?
perche' a fuorigrotta la conoscono?non mi risulta brother tecnici competenti dalle nostre parti sono ben pochi .....ho parlato con tanti campioni napoletani e sono rimasto sempre deluso puoi parlargli di qualunque tipo di farmaco e su come utilizzarli ma se gli parli di tecniche di allenamento e di alimentazione sono aggiornati a 40 anni fa' fidati
cmq io lovoro al rione TOIANO no traiano,poi vieni in palestra dietro via canzanella vecchia a fuorigrotta e vedi quanta gente esperta c'è
il negozio che dici vicino la palestra era a via montevergine ,e il ragazzo che stava dentro si chiamava fabbrizio?
ah! eccoti! ti ho trovato finalmente angel of love!
gli housettari mi stanno sul pisello specialmente gli angel,
voglio massacrarti la faccia dove ti posso trovare?
ah scusa...te che ascolti metal si che ce la capisci....
cmq via traiano 165 interno 12 6 piano..ti aspetto...bussa e chiedi di fabio,ti butto dal balcone i 5 cent per l'ascensore che credo sicuramente tu nn li abbia....ah..lavati che la casa e' pulita e porta na stecca di fumo se ti ci trovi....
cmq io lovoro al rione TOIANO no traiano,poi vieni in palestra dietro via canzanella vecchia a fuorigrotta e vedi quanta gente esperta c'è
il negozio che dici vicino la palestra era a via montevergine ,e il ragazzo che stava dentro si chiamava fabbrizio?
ah scusa ho sbagliato
cmq magari mi ci facci un giro se riesco a trovarla!
hum no era a via pigna....attaccato all'ingresso della palestra..il tipo si chiamava...cazz nn mi ricordo...cmq era sulla 40ina pelato..
io attualmente alla green point a via epomeo,ma dalla prox settimana penso di cambiare...devo scegliere,ora sono automunito e diciamo che posso spostarmi....cerco un posto dove ci siano poche macchine..e molte panche bilanceri rack sbarra per trazioni....nn sono amante delle macchine..anzi nn le uso proprio...vado via dalla green point anche se diciamo che mi trovavo bene...perke' c'e' una panca sola e 20 persone che vogliono usarla....nn si possono fare la trazioni perke' nn c'e' la sbarra...lo squat nn si puo' fare libero perke' nn c'e' la rack...poi spogliatoio piccolo ma affollato e nn e' bello cercare di passare tra due persone nude in mezzo cm di spazio..insomma sono andato avanti solo con bilancere e pesi...nn so...consigliami in zona soccavo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta