S
Inc***ato nero!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaverickCSScusate ma ho bisogno assolutamente di sfogarmi!!
Ieri sera una super gnocca con cui sono uscito e che mi faceva il filo fino a poco tempo fà, ha deciso di non darmela più per dispetto.. 'sta grande st***za!
Sono inc***ato nero!
Vado in palestra a sfogarmi se ci riesco, e se incontro qualcuno che cerca rogne gli spacco il...
Cacchio come mi attizzava!!! AAAARRRRGGGGHHHHH!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCSMa tu dici la stessa cosa a tutti? Porta tua sorella, così ti togli il dubbioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCSScusate ma ho bisogno assolutamente di sfogarmi!!
Ieri sera una super gnocca con cui sono uscito e che mi faceva il filo fino a poco tempo fà, ha deciso di non darmela più per dispetto.. 'sta grande st***za!
!
non ti preoccupare, non te la ha data solo perchè ieri prima di venire da te aveva partecipato ad una gang bang con 250 utenti del forum. poverina, era un po stanca, cerca di capire ed essere compresivo..
Commenta
-
-
Sono inc***ato nero!
Vado in palestra a sfogarmi se ci riesco, e se incontro qualcuno che cerca rogne gli spacco il...
Cacchio come mi attizzava!!! AAAARRRRGGGGHHHHH!!!!
Commenta
-
-
Sono inc***ato nero!
Commenta
-
-
Sono inc***ato nero!
sei messo male per postare queste cazzate!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
semplice,deve far vedere che lei in realta' non e' una che la da' al primo che capita,che e' una brava ragazza che al primo appuntamento.....ecc ecc....ma aspetta un altro pochino,fingiti indifferente e la prossima volta dovrai prenderla a schiaffi per toglierla da sopra al tuo passerotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezdico.... se ci fosse stato un po di mesi e poi la piantato potrei capire, ma se invece voleva solo farsi una scopata!!!!
la storia con la mia ex è incominciata con una trombata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsemplice,deve far vedere che lei in realta' non e' una che la da' al primo che capita,che e' una brava ragazza che al primo appuntamento.....ecc ecc....ma aspetta un altro pochino,fingiti indifferente e la prossima volta dovrai prenderla a schiaffi per toglierla da sopra al tuo passerotto
Commenta
-
Commenta