Ma ki so sti 4 cessi? Se ne salvasse uno...beh forse il primo a sinistra è guardabile anche se un po di definizione nn gli farebbe male...
I miei amici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma ki so sti 4 cessi? Se ne salvasse uno...beh forse il primo a sinistra è guardabile anche se un po di definizione nn gli farebbe male...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoteribbbbili... manca solo terence hill e una padella piena di salsiccia e fagioli...
Ma il terzo da sinistra e' il dj con la voce da ****** di radio dj?
Come si chiama..........
DJ ANGELO
Scommetto le gonadi di Avido che almeno 3 su 4 sono albanesi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Mi era sfuggito quello a destra......
Er Patata dei film di PieraccionisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma sei proprio infidosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BenderNo sei tu il mio amore
questo grazie al tuo culo
Voglio che tutti sappiano che IL CULO DI AVIDO E' LA ROCCAFORTE DEI NOSTRI CAZZI
Commenta
-
Commenta