Originariamente Scritto da Piero Nocerino
orologio
Collapse
X
-
Piero, io non sto dicendo che il movimento non è la cosa più importante, ma cerca di capire, io non sono brutto come te, ho bisogno del giusto compromesso tra estetica e movimento. Quindi fammi il piacere. Fatti inculare da enzo ferrari e tappati quella fogna con l'ascesso di rhule"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMia mamma e' del Rettifilo, zona orefici.
Mio papa' viene dalla fogna di S.Giovanni a Teduccio.
Zona Lagno."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTu pensi allora che io abiti in una palafitta...
Se e' il Transatlantique, quanto e' vero iddio, ti scomunico!
zio caro è quello , ma costa poco? mio padre mi ha quindi preso per il culo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
mi ha detto che non mi comprava l'appartamento per comprarsi l'orologio? è così che mi vuole bene? mi voleva comprare una bidonville?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVieni a vivere con me, tuo padre non ti merita...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSe uno si dimentica "egizio", cosa succede?
Una volta voglio provare e poi mi metto in posizione fetale.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterPiero cosa ne pensi dei saltarelli?
P.S. sarebbe educato, nonchè eviterebbe di fare la solita figura del coglione, evitare le bestemmie, egizie o meno.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta