ho appena interpellato nonno è un exotical del 1987
orologio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon sbocchinare con Google, merdaccia, combatti ad armi pari....hai un Timex trovato nel Dash...stai nel tuo e riprenditi la mia palla sinistra in bocca.
Zio cane, sento che mi in*****, dio clessidra...
Stai calmo....sei il numero 1, Piero...
Stai calmo....
zzzzzzzzz.........
Niente google e mandami una mail che ti faccio risparmia sul prossimo acquisto grosso che fai....
Ps io c'ho un SECTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iride***** ne so è un daytona con i diamanti sulle lancette sembra proprio quello sia il suo valore circa 30 euro di diamanti l'ho visto solo in ftoo sta al caveau a roma
Basta, me ne vado!
Commenta
-
-
piero borgo d'io mannaggia la maria ******* se lo fece personalizzare dalla rolex uno simile lo teneva la contessa agusta quella che si faceva la cocaina vedeva gli armadi volare si metteva negli armadi e volò giù per le coglere di portofino bauUBUBaeubABHAUBHEBUAHbha
PIERO TI AMO ALLA FOLLIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Niente google e mandami una mail che ti faccio risparmia sul prossimo acquisto grosso che fai....
Ps io c'ho un SECTOR
Chi mi fa incazzare e' JPP. Parla come un politico della sinistra. E' solo capace a negare quello che dicono gli altri.
Cionondimeno, io lo amo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTu non conosci il modello di Breguet che ha tuo padre.
E mi rispondi "non puoi capire".....
Perche' fai cosi'.....?
Mi esasperi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
no piero però la mia famiglia era una delle più in vista della napoli camorristica degli anni 80-90 praticamente siamo gli alfieri quelli che hanno spodestato cutolo!a forcella ci sono altri nostri affiliati!
O PIERò MA TU DI CHE ZONA DI NAPOLI ERI? O SEI? COM A PIENZ?
Commenta
-
Commenta