If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piero cosa ne pensi dei saltarelli?
P.S. sarebbe educato, nonchè eviterebbe di fare la solita figura del coglione, evitare le bestemmie, egizie o meno.
Il saltarello e' un simpatico sistema adottato gia' negli anni settanta con meccanismi molto semplici.
Gerald Genta ne ha rispolverato l'uso con lo Sport Retro...
A me piace molto, ma non ha riscosso successo commerciale.
L'acquirente medio e' troppo legato alla classica tipologia e vede nel saltarello un oggetto di difficile mercato.
Piero cosa ne pensi dei saltarelli?
P.S. sarebbe educato, nonchè eviterebbe di fare la solita figura del coglione, evitare le bestemmie, egizie o meno.
Per le bestemmie.
Se e' uscito il film "Il dio scorpione" , un paio di divertenti escursioni non spostano il nostro fervente Cristianesimo.
piero io ti esorto a non bestemmiare. Tale meccanismo mi fa storcere il naso dal ribrezzo. E' più un accorgimento estetico per via del dinamismo del quadrante, che altro. E' un'abominio
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
piero io ti esorto a non bestemmiare. Tale meccanismo mi fa storcere il naso dal ribrezzo. E' più un accorgimento estetico per via del dinamismo del quadrante, che altro. E' un'abominio
Il film era, se non erro, il re scorpione.
E comunque, tra il re scorpione e fini espressioni come "dio cane egizio" e "***** d'io" passa una sottile quanto fondamentale differenza.
Sempre se si ha, chiaramente, il cervello per capirla.
Sai qual'è il lato grottesco della cosa? Che in passato si veniva bannati all'istante per una bestemmia, adesso invece ci manca una medaglia... sarà il progresso?
Il film era, se non erro, il re scorpione.
E comunque, tra il re scorpione e fini espressioni come "dio cane egizio" e "***** d'io" passa una sottile quanto fondamentale differenza.
Sempre se si ha, chiaramente, il cervello per capirla.
Sai qual'è il lato grottesco della cosa? Che in passato si veniva bannati all'istante per una bestemmia, adesso invece ci manca una medaglia... sarà il progresso?
Ora va di moda il trash... guarda Steel... si sente addirittura onorato di esser definito mangiamerda...
Cmq la bestemmia non deve essere mai di moda. cmq ognuno faccia come gli pare.
Tra un po' non divertira' piu' neanche noi, ad un gradino evolutivo inferiore al tuo....abbi pazienza!
non penso sia un discorso di evoluzione come non penso che tu bestemmi per offendere dio (leggi jpp). Tu dai alla bestemmia un valore differente da quello di altri. Nessuno è inferiore a nessuno... siete tutti allo stesso livello... inferiori a me
Perche' ogni volta che non si e' daccordo con qualcuno si nega la presenza del cervello?
Ti concendo il concetto di alterazione dello stesso..
Quello, si...
Perche' ogni volta che non si e' daccordo con qualcuno si nega la presenza del cervello?
Ti concendo il concetto di alterazione dello stesso..
Quello, si...
dai lascia perdere e usa il cervello per farmi l'allenamento o supremo...
poi fai come ti pare..
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
non penso sia un discorso di evoluzione come non penso che tu bestemmi per offendere dio (leggi jpp). Tu dai alla bestemmia un valore differente da quello di altri. Nessuno è inferiore a nessuno... siete tutti allo stesso livello... inferiori a me
Bravo.
Un mega ***** in culo, non te lo toglie nessuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta