If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho tutte le copie fatte da gerald genta di "Grande Sonnerie" e vuoi parlare?
ho 4 grande complication di iwc, ho una ripetizione minuti/tourbillon di corum... dilettante
ho tutte le copie fatte da gerald genta di "Grande Sonnerie" e vuoi parlare?
ho 4 grande complication di iwc, ho una ripetizione minuti/tourbillon di corum... dilettante
ma perchè parli?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
JPP la divinità che è in te rende l'umanità meno degna del vivere perchè tu sei un di più nella scala gerarchica della vita, un gradino più su nella natura e nell'economia della umanità tutta e per transustanziazione io migro in te come tu col tuo spirito infondi la mia vita a progredire sempre più verso mete occulte ai più per un nuovo esotismo erotismo vabbè mi scoccio di proseguire, siamo dei!
GLI DEI
JPP la divinità che è in te rende l'umanità meno degna del vivere perchè tu sei un di più nella scala gerarchica della vita, un gradino più su nella natura e nell'economia della umanità tutta e per transustanziazione io migro in te come tu col tuo spirito infondi la mia vita a progredire sempre più verso mete occulte ai più per un nuovo esotismo erotismo vabbè mi scoccio di proseguire, siamo dei!
GLI DEI
preferirei tu migrassi in Piero
Parlo in nome di Piero. Sono stato investito del ruolo di ambasciatore per questo post in quanto il mio rappresentato non è al momento disponibile per indisponibilità intestinali.
Il soggetto in questione avverte Jpp che oggi pomeriggio gli si scaglierà addosso lo tsunami Noc che lo ridurrà come un puzzle della Ravensburger 3d.
Il mio cliente consiglia vivamente a Jpp di approfondire la sua conoscenza nel campo dell'orologeria con acquisti oculati all'Autogrill o nei negozi swatch (flick flack) per poi specializzarsi in orologi nei pacchetti di patatine.
AMBASCIATOR NON PORTA PENA... ma sapessi CHE PENE!!!
aragione davide l'unica cosa che può distinguere l'uomo ora che tutti possono avere tutto ..è l'orologio...è un simbolo!!!!
da quello capisci il rango..ma che ciparlo a fà!!!
ps. davide se sonpezzente ricorda che maestro ho avuto! remember! e prenditi le ute colpe : )
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
aragione davide l'unica cosa che può distinguere l'uomo ora che tutti possono avere tutto ..è l'orologio...è un simbolo!!!!
Bè, sai.. ci sarebbe anke il cervello.. ma ke ciparlo a fà
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ps. davide se sonpezzente ricorda che maestro ho avuto! remember! e prenditi le ute colpe : )
comprati un' omega seamaster o se hai i soldi un rolex ghiera verde. Per te è il massimo
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta