Una donna che ho in palestra,una quarantenne non sposata pigliacazzi,venerdi sera si è fatta scappare un manubrio in gomma da 2 kg mentre faceva delle spinte su panca piana,niente di grave il manubrio gli ha appena toccato il mento.Oggi è venuta in palestra dicendo che è stata al pronto soccorso ha i dent che ballano e farà una denuncia.Secondo voi puo visto che sono passati 3 giorni dal fatto?ogni commento su quanto è ***** è superfluo grazie ragazzi
problema in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fridoUna donna che ho in palestra,una quarantenne non sposata pigliacazzi,venerdi sera si è fatta scappare un manubrio in gomma da 2 kg mentre faceva delle spinte su panca piana,niente di grave il manubrio gli ha appena toccato il mento.Oggi è venuta in palestra dicendo che è stata al pronto soccorso ha i dent che ballano e farà una denuncia.Secondo voi puo visto che sono passati 3 giorni dal fatto?ogni commento su quanto è ***** è superfluo grazie ragazzi
Dai pochi dati che ricavo dal tuo post non posso dirti molto; cmq non sei assicurato per la responsabilità civile?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoUna donna che ho in palestra,una quarantenne non sposata pigliacazzi,venerdi sera si è fatta scappare un manubrio in gomma da 2 kg mentre faceva delle spinte su panca piana,niente di grave il manubrio gli ha appena toccato il mento.Oggi è venuta in palestra dicendo che è stata al pronto soccorso ha i dent che ballano e farà una denuncia.Secondo voi puo visto che sono passati 3 giorni dal fatto?ogni commento su quanto è ***** è superfluo grazie ragazzi
Commenta
-
-
-
si sono assicurato ma mi girano le palle anche perche la mia è una palestra comunale,siamo tutti ragazi che lo fanno per passione,per 100 150 euro al mese e sta ***** cerca pure di spillare quattrini,sapendo benissimo che nn si è fatta niente e dando la colpa alla palestra che non ha controllato.Ma scherziamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridosi sono assicurato ma mi girano le palle anche perche la mia è una palestra comunale,siamo tutti ragazi che lo fanno per passione,per 100 150 euro al mese e sta ***** cerca pure di spillare quattrini,sapendo benissimo che nn si è fatta niente e dando la colpa alla palestra che non ha controllato.Ma scherziamo?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoho sbagliato,dovevo scrivere rompile,solo che a furia di essere in mezzo a uomini che mi vogliono inculare non capisco più qual'è la retta viaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta