...il trionfo alla Marcialonga...
Che Brutta Fine Che Ho Fatto....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIl mio Curriculum, in breve....
Campione Regionale
Campione Interregionale
Campione Italiano
Vincitore di diverse edizioni della Notte dei Campioni
Vincitore di categoria del 2 torri
2 volte Campione del mondo a coppie
Campione del mondo.
Campione del mondo over 40
Vincitore della gara Pro "Face to Face"
Ora mi alleno con un Bulgaro senza collo.
Ora sono in agenda nel telefono di JPP nella sezione "troie" e posso chiamarlo solo dopo le 23.30. Gli ho mandato un sms e lui mi ha risposto con un cellulare non suo.
Quando vi parlano di "carriera" di un BB, ora sapete cosa rispondere.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ciao Piero...non ci consociamo ma vedo che a minchiate scirtte mi batti e di parecchio ! Ahahaha...bravo !
Non fare il modesto.....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Frocerino, mi ridai la tua mail,l'ho persa.
Ho scritto una lettera d'amore per un mio collega pensando a te, e vorrei un parere.
Ah.....e poi devo dirti una cosasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77la famosa risposta!
Ok, 2 cosesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKFrocerino, mi ridai la tua mail,l'ho persa.
Ho scritto una lettera d'amore per un mio collega pensando a te, e vorrei un parere.
Ah.....e poi devo dirti una cosa
Dimmi che vienni, ammorreeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Commenta