piero posso darti una mano ad incularli? magari porgendoti le mani al bacino per la realizazione di botte più secche, anche se dovresti incontrare da subito poca resistenza, con gli ani che si ritrovano!
Una donna che non fa sesso orale.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iridediciamo zoccola e nessuno ci pensa più! certo che avido esprime i suoi pensieri in file zippati che nella mistica della parola vanno al di là di qualsiasi ambito grammaticale per caricarsi di tutti i sensi possibili!
avido sei il re del significato! sei la merda fatta azione intellettiva!
Mi piaci e vorrei abbonarmi alla tua rivista
"Homer J.Simpson" PUNTATA NUMERO 123sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iridepiero posso darti una mano ad incularli? magari porgendoti le mani al bacino per la realizazione di botte più secche, anche se dovresti incontrare da subito poca resistenza, con gli ani che si ritrovano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iridemortacci vostra si vede che avete pochi anni di marciapiede! imparate dal vostro maestro piero che con la sua esperienza ha imparato ad aprirsi a qualsiasi novità o fallo che dir si voglia.
vi amo comunquesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa tua bocca e' la Mecca dei miei spermatozoi.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
in fondo tutti noi abbiamo un pò di cazzi morti in testa; caffè thè cazzi finti, caldi dentro il nostro io per cui borgo d'io viva i culo-cimitero ai cazzi caduti di guerra.
che piero sia monumentale anche nel culo? tutti a rincorrere il culo di piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iridein fondo tutti noi abbiamo un pò di cazzi morti in testa; caffè thè cazzi finti, caldi dentro il nostro io per cui borgo d'io viva i culo-cimitero ai cazzi caduti di guerra.
che piero sia monumentale anche nel culo? tutti a rincorrere il culo di piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNo, che sono 200 milioni in uno spazio ristretto.
Almeno adotti qualche misura di sicurezza?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
HO UN CULO DI DIO nel senso che è stato beneddetto dal signore essendo cimitero di cazzi e io quando andrò in paradiso sarò con cicciolina! mannaggia la ziadonna piero se mai dovessimo incontrarci ti farò assaporare culo merda e sperma frammisto al caglio di cui tanto sembri vantarti!
adesso vado a dormire o domani mattina come me la faccio la pugnetta delle 8?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iridein fondo tutti noi abbiamo un pò di cazzi morti in testa;sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa tua bocca e' la Mecca dei miei spermatozoi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta