Piero dj...
Lo Sapevate Che Piero...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80PIEROOOOOOOOOOOO OGGI HAI LATITATO PARECCHIO!!!!!
Oggi e' stata una brutta giornata per il forum, Miotto...
Io lo sapevo che affrontare l'argomento "Dio" avrebbe mosso gli animi "a battaglia"...pensavo vento, ma non tempesta!
Quando ci sono questi eccessi di astio, rimango impietrito e non riesco ad inserirmi. Lo stesso, l'ho notato su te.
Comunque mi sono diviso tra palestra al mattino e mia madre al pomeriggio presto. Poi ho dato un occhiata al forum e ho parlato con Plutone...Alle 5 e' arrivato un mio amico di Firenze, che e' anche un cliente ed abbiamo fatto 4 chiacchiere in negozio...Giretto con Elisa, cena al ristorante..ed eccomi qui, a scrutare i cadaveri di una giornata sangiunaria in nome di Dio. Come sempre e' accaduto nella storia degli ultimi 2000 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon mi sembra tu ti sia divertito granche'. Anche tu hai un atteggiamento tendenzialmente pacifista e tollerante....almeno finche' non ti cagano il *****...
inquadrato in pieno, a volte pero' mi diverto in modo tendenzialmente distante da questa mia essenza pacifista e che si avvicina al mio essere naturale, un rompicoglioni che si diverte a prendere per il culo
Commenta
-
Commenta