io invece faccio prendere a mio padre l'm3..........l'ho portato a fare un giro su quello di un amico,mi intraversavo(ho fatto 3 corsi di guida),mio padre si è eccitato e quando scade il lising della a4 la prende al 90%l'unica che potrebe impedirglielo è mia madre.......l'avevo plagiato per prendere l's4,ma alla fine grazie a mia madre ho un 2.0fsi da 150cv che non va un *****!
RAGAZZI IO APRIREI UNA SEZIONE MOTORI....visto che c'e super digital
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avidoio invece faccio prendere a mio padre l'm3..........l'ho portato a fare un giro su quello di un amico,mi intraversavo(ho fatto 3 corsi di guida),mio padre si è eccitato e quando scade il lising della a4 la prende al 90%l'unica che potrebe impedirglielo è mia madre.......l'avevo plagiato per prendere l's4,ma alla fine grazie a mia madre ho un 2.0fsi da 150cv che non va un *****!
ma e' solo una mia idea, eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Piero mi esponi meglio questo quadretto idilliaco, cosi che possa imprimerlo nella mia mente con maggior forza di quanto abbia fatto a tutt'ora?
Ma per te, perfido Miotto, faro' un'accezione.
Nel paese ove imperversa l'intraversato analfabeta, l'unico possessore di auto e' un down albanese di 73 anni che ha perso entrambi gli arti giocando a fare la **** del Titanic a braccia aperte nel binario 2 della stazione di Varese mentre dai binari 1 e 3 sopraggiungevano due Pendolini a velocita' sostenuta. La Moskovich del '63 non ha il tetto, ma in particolari condizioni di vento favorevole, la stessa raggiunge senza difficolta' i 37 km/h. Il down guida il mezzo col volante in bocca e infila le marce col piede destro, mentre col sinistro accende la macchina e suona il clacson come un ossesso.
Il ruolo di Avido e' chiarissimo e di grande interesse antropologico. Presidia il ***** putrido del disarticolato anziano con grande perizia, sbocchinandolo come un grottesco Joystick.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon e' nel mio stile entrare in particolari della vita di miei amici.
Ma per te, perfido Miotto, faro' un'accezione.
Nel paese ove imperversa l'intraversato analfabeta, l'unico possessore di auto e' un down albanese di 73 anni che ha perso entrambi gli arti giocando a fare la **** del Titanic a braccia aperte nel binario 2 della stazione di Varese mentre dai binari 1 e 3 sopraggiungevano due Pendolini a velocita' sostenuta. La Moskovich del '63 non ha il tetto, ma in particolari condizioni di vento favorevole, la stessa raggiunge senza difficolta' i 37 km/h. Il down guida il mezzo col volante in bocca e infila le marce col piede destro, mentre col sinistro accende la macchina e suona il clacson come un ossesso.
Il ruolo di Avido e' chiarissimo e di grande interesse antropologico. Presidia il ***** putrido del disarticolato anziano con grande perizia, sbocchinandolo come un grottesco Joystick.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Vorrei stare qua a tessere le lodi del Noc nazionale e sottolineare ogni passaggio di questa narrazione pregna di patos e di climax ad ogni periodo, ma non vorrei rovinare l'opera dell'illustre e quindi desisto da tale mio proposito e mi limito a ridere come un matto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
come si fa a mettere una foto nella sign?il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilraincome si fa a mettere una foto nella sign?
Vai su cp utente, poi clicchi su firma.....dopodiche' se l'immagine e' sul web non devi far altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che ti si apre cliccando sopra questo bottoncino
In caso tu abbia la foto sul tuo HD devi prima metterla su internet, per far cio' devi andare in area test e aprire una nuova discussione....poi clicchi su GESTISCI ALLEGATI un bottone che si trova sotto a dove scrivi di solito e metti l'indirizzo del file da allegare cliccando SFOGLIA e poi premi SPEDISCI.
Quando la foto e' su internet basta che ci clicchi sopra col tasto destro del mouse, vai su proprieta' e copi l'indirizzo(URL) della foto e lo incolli come ti spiegavo di sopra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Vai su cp utente, poi clicchi su firma.....dopodiche' se l'immagine e' sul web non devi far altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che ti si apre cliccando sopra questo bottoncino
In caso tu abbia la foto sul tuo HD devi prima metterla su internet, per far cio' devi andare in area test e aprire una nuova discussione....poi clicchi su GESTISCI ALLEGATI un bottone che si trova sotto a dove scrivi di solito e metti l'indirizzo del file da allegare cliccando SFOGLIA e poi premi SPEDISCI.
Quando la foto e' su internet basta che ci clicchi sopra col tasto destro del mouse, vai su proprieta' e copi l'indirizzo(URL) della foto e lo incolli come ti spiegavo di sopra...
Commenta
-
Commenta