RAGAZZI IO APRIREI UNA SEZIONE MOTORI....visto che c'e super digital

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

io invece faccio prendere a mio padre l'm3..........l'ho portato a fare un giro su quello di un amico,mi intraversavo(ho fatto 3 corsi di guida),mio padre si è eccitato e quando scade il lising della a4 la prende al 90%l'unica che potrebe impedirglielo è mia madre.......l'avevo plagiato per prendere l's4,ma alla fine grazie a mia madre ho un 2.0fsi da 150cv che non va un *****!

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grande Avido

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da avido
        io invece faccio prendere a mio padre l'm3..........l'ho portato a fare un giro su quello di un amico,mi intraversavo(ho fatto 3 corsi di guida),mio padre si è eccitato e quando scade il lising della a4 la prende al 90%l'unica che potrebe impedirglielo è mia madre.......l'avevo plagiato per prendere l's4,ma alla fine grazie a mia madre ho un 2.0fsi da 150cv che non va un *****!
        Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....

ma e' solo una mia idea, eh...
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
          Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....

Piero mi esponi meglio questo quadretto idilliaco, cosi che possa imprimerlo nella mia mente con maggior forza di quanto abbia fatto a tutt'ora?
          Sciopero

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            Piero mi esponi meglio questo quadretto idilliaco, cosi che possa imprimerlo nella mia mente con maggior forza di quanto abbia fatto a tutt'ora?
            Non e' nel mio stile entrare in particolari della vita di miei amici.
            Ma per te, perfido Miotto, faro' un'accezione.

Nel paese ove imperversa l'intraversato analfabeta, l'unico possessore di auto e' un down albanese di 73 anni che ha perso entrambi gli arti giocando a fare la **** del Titanic a braccia aperte nel binario 2 della stazione di Varese mentre dai binari 1 e 3 sopraggiungevano due Pendolini a velocita' sostenuta. La Moskovich del '63 non ha il tetto, ma in particolari condizioni di vento favorevole, la stessa raggiunge senza difficolta' i 37 km/h. Il down guida il mezzo col volante in bocca e infila le marce col piede destro, mentre col sinistro accende la macchina e suona il clacson come un ossesso.
            Il ruolo di Avido e' chiarissimo e di grande interesse antropologico. Presidia il ***** putrido del disarticolato anziano con grande perizia, sbocchinandolo come un grottesco Joystick.....

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Non e' nel mio stile entrare in particolari della vita di miei amici.
              Ma per te, perfido Miotto, faro' un'accezione.

Nel paese ove imperversa l'intraversato analfabeta, l'unico possessore di auto e' un down albanese di 73 anni che ha perso entrambi gli arti giocando a fare la **** del Titanic a braccia aperte nel binario 2 della stazione di Varese mentre dai binari 1 e 3 sopraggiungevano due Pendolini a velocita' sostenuta. La Moskovich del '63 non ha il tetto, ma in particolari condizioni di vento favorevole, la stessa raggiunge senza difficolta' i 37 km/h. Il down guida il mezzo col volante in bocca e infila le marce col piede destro, mentre col sinistro accende la macchina e suona il clacson come un ossesso.
              Il ruolo di Avido e' chiarissimo e di grande interesse antropologico. Presidia il ***** putrido del disarticolato anziano con grande perizia, sbocchinandolo come un grottesco Joystick.....
              Vorrei stare qua a tessere le lodi del Noc nazionale e sottolineare ogni passaggio di questa narrazione pregna di patos e di climax ad ogni periodo, ma non vorrei rovinare l'opera dell'illustre e quindi desisto da tale mio proposito e mi limito a ridere come un matto....
              Sciopero

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Vorrei stare qua a tessere le lodi del Noc nazionale e sottolineare ogni passaggio di questa narrazione pregna di patos e di climax ad ogni periodo, ma non vorrei rovinare l'opera dell'illustre e quindi desisto da tale mio proposito e mi limito a ridere come un matto....
                Cosa dici....lo teniamo in sign un paio di giorni? Avido ne sara' felice!

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Cosa dici....lo teniamo in sign un paio di giorni? Avido ne sara' felice!
                  non si sa mai, a volte se lo perdesse...

Tolgo il caglio pero'
                  Sciopero

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

non si sa mai, a volte se lo perdesse...

Tolgo il caglio pero'
                    Scateniamo daniello contro Avido,adesso?

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Fai come vuoi....io non mi riterro' responsabile di cio che avvera' dopo....
                      Sciopero

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

Fai come vuoi....io non mi riterro' responsabile di cio che avvera' dopo....
                        Lo chiamo....

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

mi sento maleeeeeeeeeeee !!!!!!!!
                          il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                          -------------------
                          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                          -------------------
                          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 1243
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

come si fa a mettere una foto nella sign?
                            il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                            Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                            -------------------
                            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                            -------------------
                            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                              come si fa a mettere una foto nella sign?

Vai su cp utente, poi clicchi su firma.....dopodiche' se l'immagine e' sul web non devi far altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che ti si apre cliccando sopra questo bottoncino
                              In caso tu abbia la foto sul tuo HD devi prima metterla su internet, per far cio' devi andare in area test e aprire una nuova discussione....poi clicchi su GESTISCI ALLEGATI un bottone che si trova sotto a dove scrivi di solito e metti l'indirizzo del file da allegare cliccando SFOGLIA e poi premi SPEDISCI.
                              Quando la foto e' su internet basta che ci clicchi sopra col tasto destro del mouse, vai su proprieta' e copi l'indirizzo(URL) della foto e lo incolli come ti spiegavo di sopra...
                              Sciopero

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Vai su cp utente, poi clicchi su firma.....dopodiche' se l'immagine e' sul web non devi far altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che ti si apre cliccando sopra questo bottoncino
                                In caso tu abbia la foto sul tuo HD devi prima metterla su internet, per far cio' devi andare in area test e aprire una nuova discussione....poi clicchi su GESTISCI ALLEGATI un bottone che si trova sotto a dove scrivi di solito e metti l'indirizzo del file da allegare cliccando SFOGLIA e poi premi SPEDISCI.
                                Quando la foto e' su internet basta che ci clicchi sopra col tasto destro del mouse, vai su proprieta' e copi l'indirizzo(URL) della foto e lo incolli come ti spiegavo di sopra...
                                Miotz, mi metti in sign lil mio post per Bender su...mi spiegate una cosa o cazzi simili?

Commenta

Working...
                                X