pero un po di muscolo lo ha messo
Finalmente la foto del....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80In realta non stava posando ................ stava recitando l'Amleto ......... non vedi la classica posa con la mano in alto e lo sguardo fiero (gli ci manca solo il teschio e prego chi ne ha la facolta' di metterglielo in mano ( il teschio brutti ricchioni ) con photoshop)
di chi sta per pronunciare le mitiche parole " Essere o non essere.....questo e' il problema.....
STAVO CAMBIANDO LAMPADINA CAZZAROLA...MICA POTEVO PER FARLO .
P.s:foto dopo 2 settimane e mezzo che sto fermo....
Io Posso Volare
Commenta
-
-
o zi... il collo va bene.......migliora....lunedi mi aspetta.....la guerra "BELIEVE IT" ...aahaaha
pero dagli un occhio in allenamento zio...mi gaso troppo quando la tua massa invereconda e inerme mi posta.....apposta........per me
piero ho un po l'ansia di deludere le aspettative di te dei miei fans..... ma questo mi dara la forza di spingere e di dare il massimo .....p.s. ho regalato del caglio a maffucci e mi ha detto guerriero io non posso prendere caglio...la mia strada e dorata......believe it e io .....e che centra.......e lui.......believe it........e io ma e caglio buono max......e lui.......believe it..............
(rido come un pirla io solo quando scrivo ) believe it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80In realta non stava posando ................ stava recitando l'Amleto ......... non vedi la classica posa con la mano in alto e lo sguardo fiero (gli ci manca solo il teschio e prego chi ne ha la facolta' di metterglielo in mano ( il teschio brutti ricchioni ) con photoshop)
di chi sta per pronunciare le mitiche parole " Essere o non essere.....questo e' il problema.....Last edited by Plutone; 01-08-2006, 17:55:00.
Commenta
-
-
Seeeeeeeeeee......Plutone mi deludi di brutto,........se Valeriobert fosse stato in grado di alzare un teschio cosi grosso sicuramente avrebbe avuto il tono muscolare di una medusa stanca , ma come sappiamo il suo tono muscolare e' stato definito pari a quello di un polpo lasciato marcire e macerare in acqua tiepida , quindi, o Re degli Inferi , inserisci un teschio un po meno pesante, che so un palloncino gonfiato ad elio a forma di teschio o al massimo un teschio di polistirolo, cosi che il nostro prode attore melodrammatico possa poter dire...ebbene si, io riesco ad alzare perfino un teschio finto sopra la mia testa....e il polpo marcio mi fa una ****....
Ps....e' due settimane e mezzo che sei fermo...........in quella posizione????
perche' se mi dici che e' 20 giorni che nn ti alleni ed e' per questo che risulti di quel tono muscolare, allora ragazzo mio rinuncia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
Seeeeeeeeeee......Plutone mi deludi di brutto,........se Valeriobert fosse stato in grado di alzare un teschio cosi grosso sicuramente avrebbe avuto il tono muscolare di una medusa stanca , ma come sappiamo il suo tono muscolare e' stato definito pari a quello di un polpo lasciato marcire e macerare in acqua tiepida , quindi, o Re degli Inferi , inserisci un teschio un po meno pesante, che so un palloncino gonfiato ad elio a forma di teschio o al massimo un teschio di polistirolo, cosi che il nostro prode attore melodrammatico possa poter dire...ebbene si, io riesco ad alzare perfino un teschio finto sopra la mia testa....e il polpo marcio mi fa una ****....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
Seeeeeeeeeee......Plutone mi deludi di brutto,........se Valeriobert fosse stato in grado di alzare un teschio cosi grosso sicuramente avrebbe avuto il tono muscolare di una medusa stanca , ma come sappiamo il suo tono muscolare e' stato definito pari a quello di un polpo lasciato marcire e macerare in acqua tiepida , quindi, o Re degli Inferi , inserisci un teschio un po meno pesante, che so un palloncino gonfiato ad elio a forma di teschio o al massimo un teschio di polistirolo, cosi che il nostro prode attore melodrammatico possa poter dire...ebbene si, io riesco ad alzare perfino un teschio finto sopra la mia testa....e il polpo marcio mi fa una ****....
Ps....e' due settimane e mezzo che sei fermo...........in quella posizione????
perche' se mi dici che e' 20 giorni che nn ti alleni ed e' per questo che risulti di quel tono muscolare, allora ragazzo mio rinuncia...
Io Posso Volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...ecco fatto!
sto morendo!!!!!!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIn certi momenti della serata e' il lama del peruviano,
in altri e' un ***** dello Swaili,
in altri ancora si trasforma in un razzo missile.
Tsonko e' un personaggio dalle mille sfaccettature. Tutte orrende.
il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
***** che brutto teschio!!!!!!!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
Commenta