Originariamente Scritto da Piero Nocerino
help...lo so che non e la sezione adatta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77e mò sò cazzi tua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80SHhhhh....zitto che piero sta tentando di catturare la fiera (intendetela come vi pare questa apposizione, i piu' colti sapranno che indica un animale, idotati di poco cervello penseranno ad un errore di battitura mitigato dal fatto che dog e' gay, Avido pensera' alla fiera del tuning e non capira' un ***** del resto del discorso) Dog, col vecchio e infallibile metodo del.......mi ritiro e me la tiro perche' in amor vince chi fugge.....
Adesso torna a lavorarmi la cappella a punta di lingua.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da danielho seguito pure il consiglio di derek sciarpone al collo
guarda purtroppo quando facevo pugilato soffrivo abbastanza spesso di queste cose quindi ormai ...
mettiti lo sciarpone e vai di voltaren 2/3 volte a giorno senza massaggiare troppo...
vedrai che lunedì torni il solito cifron di sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon e' la corona di alloro che ci si metteva in testa per la laurea, o mio frocide amico.?..Alloro, da cui il termine che ne deriva..."Laurea"...
Anyway....io ti voglio inculare. Mi piaci anche da metalmeccanico al 5 livello di busta paga.
me lo ciuccieresto lo stesso?
Commenta
-
Commenta