io mi preparo
aspettando la notte !!!
Collapse
X
-
non mi ricordo ora mi so svegliato
e ho dei vaghi ricordi.........ricordo che un etr mi veniva tosto contro............ho dovuto sacrificare il corpo esile di gieipipi ma prima voglio dire a tutti che lo ho tenuto a macerare con un palo secco in culo 3 giorni...........non fatemi dire altro..........non fatemi dire altro *****!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielnon mi ricordo ora mi so svegliato
e ho dei vaghi ricordi.........ricordo che un etr mi veniva tosto contro............ho dovuto sacrificare il corpo esile di gieipipi ma prima voglio dire a tutti che lo ho tenuto a macerare con un palo secco in culo 3 giorni...........non fatemi dire altro..........non fatemi dire altro *****!!!
Non sai quanto sia oramai obsoleto il tuo "cagliar notturno"!
Con il caglio liquido pronto istantaneamente sei già in lista per essere cassaintegrato...Last edited by Plutone; 01-08-2006, 17:51:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...primitivo anellide...
Non sai quanto sia oramai obsoleto il tuo "cagliar notturno"!
Con il caglio liquido pronto istantaneamente sei già in lista per essere cassaintegrato...
Vuoi mettere il sano cagliato di produzione artigianale con la merda spray che proponi...
Non ti curar dell'infame triveneto, Daniel...
Caglia....Caglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTorna negli inferi, bestia immonda!
Vuoi mettere il sano cagliato di produzione artigianale con la merda spray che proponi...
Non ti curar dell'infame triveneto, Daniel...
Caglia....Caglia...
Lascia pure la parola al baldo Daniel per quanto riguarda i "cagli suoi"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...il progresso avanza vetusta sottospecie di paleoscimmia! Per te e il tuo look da supergiovane i tempi sono ormai maturi per il museo di scienze innaturali...
Lascia pure la parola al baldo Daniel per quanto riguarda i "cagli suoi"...
Miotto, per favore, questa va' in sign
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoQuando i colpi della mia nerchia ti avranno smantellato l'arcata dentale e le tue gengive infiammate saranno a Ground Zero, la mia sborrata sara' il Cukident che dettera' il ritmo per la rumba della tua immonda esistenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoQuando i colpi della mia nerchia ti avranno smantellato l'arcata dentale e le tue gengive infiammate saranno a Ground Zero, la mia sborrata sara' il Cukident che dettera' il ritmo per la rumba della tua immonda esistenza.
Per irrorare i tuoi ormai inariditi corpi cavernosi ci vorrebbe un miracolo degno del vecchio Mosè!
I tuoi flaccidi genitali possono ormai tornarti utili soltanto per il parabrezza della Jaguar...
Ti ricordo infatti che l'acquisto del macchinone è per gli over come te sintomatico di raggiuntà fase penepensionabile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneTu ed il tuo esageratamente decantato quanto patetico apparato riproduttore...
Per irrorare i tuoi ormai inariditi corpi cavernosi ci vorrebbe un miracolo degno del vecchio Mosè!
I tuoi flaccidi genitali possono ormai tornarti utili soltanto per il parabrezza della Jaguar...
Ti ricordo infatti che l'acquisto del macchinone è per gli over come te sintomatico di raggiuntà fase penepensionabile!
Miotto,per favore, in sign anche questa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa tua bocca sara' la Woodstock dei miei spermatozoi.
Miotto,per favore, in sign anche questa...
Tiri in campo paragoni che possono far facilmente intuire la coordinate del tuo genetliaco!
Eccoti infatti in un'inedita versione baffuta presenziare all'evento...Last edited by Plutone; 01-08-2006, 17:53:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneWoodstock eh...
Tiri in campo paragoni che possono far facilmente intuire la coordinate del tuo genetliaco!
Eccoti infatti in un'inedita versione baffuta presenziare all'evento...
Sta per arrivare il colpo di maglio finale, servo della gleba.
BADA, PLUTO, LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE, AL CONTRARIO DELLA TUA FACCIA DA CULO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoStai subendo colpi su colpi e non ti ritiri....
Sta per arrivare il colpo di maglio finale, servo della gleba.
BADA, PLUTO, LA MIA PAZIENZA HA UN LIMITE, AL CONTRARIO DELLA TUA FACCIA DA CULO!!!
Non riterrai ben assestato ciò che vai millantando circa la tua presunta capacità di eiaculare?!
In quanto alla servitù poi... La straordinaria ipertrofia che recano le tue braccia denuncia chiaramente la villica provenienza del tuo ceppo genetico!
Rimonta pure sul fido Ronzinante e torna alla carica dei Mulini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneDi quali colpi subiti vai cianciando Don Chisciotte dell'Emilia?
Non riterrai ben assestato ciò che vai millantando circa la tua presunta capacità di eiaculare?!
In quanto alla servitù poi... La straordinaria ipertrofia che recano le tue braccia denuncia chiaramente la villica provenienza del tuo ceppo genetico!
Rimonta pure sul fido Ronzinante e torna alla carica dei Mulini...
Commenta
-
Commenta