cosa richiede Dio da noi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -SUPER SAYAN-
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 25
    • 0
    • 0
    • Novara
    • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
    E non hai visto cosa diventerà quando Daniel avrà finito con il caglio!
    Un bel lingotto di merda,cazzate,e sborra cremorella-burunbda!!!!!!!

Commenta

• jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Eccomi di nuovo qui per te o esimio re degli imbecilli!

Originariamente Scritto da La lama
      sei ottuso nn vedi che piero e daniel hanno già risposto?nn leggi ciò che hanno scritto?il tuo odio verso di me ti ha talmente accecato?

Io sono professional, e rispondo leggendomi tutti i post e rispondendo a questi nell'ordine cronologico in cui sono stati emanati.Il Piero ha capito al volo chi sei,e non ha voluto infierire su di te assurgendo invece al suo ruolo superiore di grande cabarettista del Borgo e, ahimè, ha lasciato a me l'inferiore compito di sciaguattarti di merda fino ad esaurimento scorte.Poi sarà il caglio a fare il resto....

Occupazione:
      scrittore,docente,illustratore,fumettista
      eccco dove ho letto che sei uno scrittore,aggiungerei una schifezza,

Una "schifezza"?Ti riferisci ai contenuti di quello che scrivo?Cioè credi di essere in grado di capire quello che sta scritto nel mio web site?Ma non staremo mica scherzando!

sei troppo piccolo come persona,e come ti dicevo nn avendo modo di rispondermi mi attacchi!

Ora, a parte quel porro osceno e micragnoso che hai al posto del cervello, vorrei degnamente farti notare che ti hanno intimato più volte di abbandonare questa tua assurda flagellazione dove tu sei il martire e io il carnefice.Ti sto annichilendo dal tuo primo alito di vita su questo 3d, ma tu insisti nel metterti alla pecorina e a ricevere ruspe di ogni tipo senza lubrificante.Ma come si può essere così masochisti?Sei così cieco da voler vedere una tua vittoria disquisitoria quando sei lì in ginocchio rantolante e gambizzato su tutti i fronti?Chi dovresti convincere?Forse emanlupi, lui potrebbe credere che stai ancora in piedi!

così chiudo il post,sei zero!

Aha aHaha HAahA Hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se vuoi posso iniziare a distruggerti in flames e spam,nn qui...

Tu non sei in grado di distruggere nemmeno i batteri fecali dentro la tua testa!!!!!!!!

se mi volevi provocare qui nn ci sei riuscito...

A no?Io non ho provocato nessuno, ha creduto di potermi zittire, e ora ti fai belle bocconate di diarrea a bagno nel bigoncio della latrina pubblica!Se questo si chiama autodifesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!AhaahahaHHAHA!!!!!!!

apri un post in flames,avvisami e mi diverto lì con te,

Sapere che sei masochista può solo darmi a intendere che sto facendo la buona azione di farti godere!Ma siccome non sono così generoso con i gay preferisco che la razione di inculate giornaliere sia qualcun'altro a dartela,io penso di essere già stato magnanimo condendoti di piscio per tutto il tempo su un 3d che era terreno per altro tipo di discussione!Ma se vuoi posso darti gli avanzi del mio cane, te li porto domani (e sottintendo domani!)!!!!!

qui ho finito con te che sei talmente stupido da offendere solo

Acc!Le virgole!!!!!!!!!!Uaha ahHAHahahAHhA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      PS.: tu eri FINITO da principio contro di me!!!!!!!!!

e così schifoso per come parli se vuoi che ti attacchi con parole,

In questo caso io sono l'emoticon blu e tu la gialla.Io non sono "schifoso", sono creativo, e la creatività è per te qualcosa di sconosciuto!Per questo non sarai mai un trasher del mitico Borgo D'Io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fa pure,dove sono nato è il buongiorno questo capito verme?

Verme????!!!!!!Oooohhh il buon cristiano non ha porto l'altra guancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aha ahahahahahaha AHahaHH!!!!!!!!!!!!!!!!Questo è lo zenit del tuo potere creativo in fatto d'insulto?????!!!!!!Anche l'insulto è vita quando è creazione, e non quando è emulazione o citazione!Povera tenia cieca e anziana malata di tifo e dal vomito facile!!!!!!

finito,goditi la tua ipocrita vita...
      La mia favolosa vita,che si affaccia periodicamente nel Borgo e trova gags sempre nuove ed entusiasmanti!!!!!!!!!!
      E ora che il cesso è sturato e la cagata sta facendo ritorno al gange, direi, carissimo Frido, di riprendere pure la nostra discussione nel modo sensato e colorito dei tempi in cui l'avevamo intrapresa!!!

That's right!!!!!

il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

....ci sono altre domande???

AHa AHAHA haHAAHAHha!!!!!!!!!!!.........

.....

AHa HAhaa AAHa HAhaHAH!!!!!!!!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
          Lasciatelo perdere, è il plurifake ibrahimovich, maxmuscle ecc ecc.

A campione, riprova sarai più fortunato
          x il furbo in questione: mi ha mandato anche una mail di quelle da far pensare "se mi capiti davanti ti risponderò con lo schiocco delle tue ossicine" ... complimenti, ho sempre evitato di insultare, ma tu mi preoccupi e nn offenderti se dico che i tuoi devono proprio essere a terra x aver sfornato tale perversione ...

p.s. ti ho anche risposto alla mail, ma giusto xchè nn mi ero ancora loggato e nn sapevo chi eri e x rispetto verso uno sconosciuto irrispettoso ...
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
            Ti posso chiedere una cosa?perchè prima eri cristiano e ora nn più?nn sarà mica perchè sei stato deluso dalle persone,vero?perchè se no è come se uno nn crede più nelle leggi perchè il prof di giurisprudnza nn sa fare l'avvocato o nn imparo la geografia perchè il prof si è dimenticato la capitale della Russia... il sistema rimane lo stesso buono anche se le persone nn lo sono..
            nn è che priam ero cristiano ... è come chiedere ad un buddista figlio di cristiani xchè ha fatto il battesimo ... quello ti fanno fare, ti mandano a catechismo o all'asilo dalle suore che nn hai nemmeno 6 anni, c'è tempo x farsi una propria idea, sondare l'anima tua e del mondo, x pensare, pregare e interpretare le letture, senza fermarti a solo quello che ti dicono che puoi leggere e devi prendere x vero (acneh questo posso contestarmelo benissimo come ragionamento ... ) ... x cui ci sono arrivato + tardi a credere a quel che x me sembra + giusto, con tutta la mia interpretazione personale, cmq ho sempre + notato secondo me l'esistenza e l'incomprensione nel Signore x quel che possiamo con tutti i nostri limiti ...
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

siete dei mostri aniba.........

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da frido
                Fornicazione: Rapporti prematrimoniali, adulterio, bestialità, incesto e omosessualità sono tutti peccati gravi contro Dio. (Levitico 18:6; Romani 1:26, 27; 1 Corinti 6:9, 10) Se due non sono sposati ma vivono insieme, dovrebbero separarsi oppure sposarsi legalmente. — Ebrei 13:4.
                Dio non può mentire. (Tito 1:2) Chi vuole la sua approvazione deve evitare di mentire. (Proverbi 6:16-19; Colossesi 3:9, 10) Dietro ogni forma di gioco d’azzardo c’è l’avidità. Perciò i cristiani non partecipano a nessun tipo di gioco d’azzardo, come lotterie, scommesse, gioco del lotto, ecc. (Efesini 5:3-5) Inoltre i cristiani non rubano. Non comprano consapevolmente oggetti rubati né prendono cose senza permesso. — Esodo 20:15; Efesini 4:28.L’ira incontrollata può portare ad azioni violente. (Genesi 4:5-8) Chi è violento non può essere amico di Dio. (Salmo 11:5; Proverbi 22:24, 25) È sbagliato vendicarsi o ricambiare col male il male che altri potrebbero farci. — Proverbi 24:29; Romani 12:17-21.

5. Magia e spiritismo: Alcuni invocano il potere degli spiriti per cercare di guarire malattie. Altri fanno fatture ai loro nemici per farli ammalare o anche morire. Dietro tutte queste pratiche c’è Satana. Perciò i cristiani non devono avere niente a che fare con alcuna di esse. (Deuteronomio 18:9-13) Stare vicino a Geova è la migliore protezione contro le fatture che altri potrebbero farci. — Proverbi 18:10.

6. Ubriachezza: Non è sbagliato bere un po’ di vino, birra o altra bevanda alcolica. (Salmo 104:15; 1 Timoteo 5:23) Ma agli occhi di Dio è sbagliato bere molto e ubriacarsi. (1 Corinti 5:11-13; 1 Timoteo 3:8) Bere troppo può nuocere alla salute e rovinare la famiglia. Può anche far cedere molto facilmente ad altre tentazioni. — Proverbi 23:20, 21, 29-35.

Dio odia l’ubriachezza, il furto, il gioco d’azzardo e la violenza

7. Coloro che praticano cose che Dio considera cattive “non erediteranno il regno di Dio”. (Galati 5:19-21) Se amate davvero Dio e desiderate piacergli, riuscirete a liberarvi da queste pratiche. (1 Giovanni 5:3) Imparate a odiare ciò che Dio considera cattivo. (Romani 12:9) Cercate la compagnia di persone che hanno buone abitudini. (Proverbi 13:20) Amici cristiani maturi si possono dimostrare una fonte di aiuto. (Giacomo 5:14) Soprattutto, confidate nell’aiuto di Dio tramite la preghiera. — Filippesi 4:6, 7, 13.

Ritorno alle "origini" del 3d... e sparo anche le mie 4 cazzatelle ...

Premetto anche che non sono un cristiano modello, violo regolarmente la gran parte delle regole quotate, che non voglio insegnare niente a nessuno, tanto meno criticre qualcun altro.

"se una lampadina non sa di essere una lampadina e vuole fare il pompiere ... puo' anche farlo ... ma non sara' mai contenta al 100%, non sara' mai veramente realizzata ..."

Mi sono rimaste impresse queste parole, pronunciate da un vecchio amico-prete quando gli avevo chiesto il significato della frase "sia fatta la tua volonta'" del Padre Nostro.

Il cristianesimo come fede e' certamente una cosa che non sono in grado di spiegare, c'e' un antico testamento con un Dio duro, che punisce, da temere ... c'e' una legge delle tavole che e' una serie di "no" ... non certo particolarmente piacevole o esaltante ... pero' poi c'e' il Cristo dell'amore sopra ogni cosa, OLTRE ogni cosa, ci sono le beatitudini ...

Proprio oggi sono stato alla Messa ... prete americano, approccio "pragmatico" ... dice "qualche volta mi sveglio e sono un bambino di 3 anni, non ho voglia di alzarmi, di dire le preghiere, di vestirmi ... vorrei solo rigirarmi nel letto fino a pranzo ... in quei giorni leggo l'antico testamento ... altre volte sono un uomo, capace di ascoltare ed accogliere il Dio dell'amore ... e allora leggo il Vangelo ..."

Se (ed e' una questione di scelta, non tanto di fede) una persona DECIDE di credere che non sono solo la volonta' delle persone, il caso, la natura, la fortuna o la sfiga, che controllano gli eventi ... ma esiste Dio ed e' Lui che ha creato tutto ... e quindi conosce ogniuno di noi MEGLIO di come chiunque, inclusi noi stessi, ci conosce ... e ci offre un modo per realizzare questo nostro essere al 100% ... beh, la conclusione e' ovvia ...

Ma dico ... quando arrivera' il momento di affrontare qualche VERO problema nella mia vita ... una malattia seria, un incidente, o altro ... vorrei veramente essere "attrezzato" per bene e non soccombere ...

Le regole, rinunce, etc etc etc ... tutto ha un prezzo ... per prendere un diploma bisogna studiare, per crescere in palestra bisogna allenarsi e mangiare come si deve, etc etc ...

Just my 2 cents

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  3. lui nn stava parlando di cristiani
                  4. nemmeno io, forse mi son espresso male ma con nn sempre è contemplata generalizzavo a tutti i credi, come ha fatto joe, lui parlava di tutti i credi x cui se andiamo a vedere nn in tutti esiste o è essenziale (nn sempre prevede comunione e cose del genere...9
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
                    Ritorno alle "origini" del 3d... e sparo anche le mie 4 cazzatelle ...

Premetto anche che non sono un cristiano modello, violo regolarmente la gran parte delle regole quotate, che non voglio insegnare niente a nessuno, tanto meno criticre qualcun altro.

"se una lampadina non sa di essere una lampadina e vuole fare il pompiere ... puo' anche farlo ... ma non sara' mai contenta al 100%, non sara' mai veramente realizzata ..."

Mi sono rimaste impresse queste parole, pronunciate da un vecchio amico-prete quando gli avevo chiesto il significato della frase "sia fatta la tua volonta'" del Padre Nostro.

Il cristianesimo come fede e' certamente una cosa che non sono in grado di spiegare, c'e' un antico testamento con un Dio duro, che punisce, da temere ... c'e' una legge delle tavole che e' una serie di "no" ... non certo particolarmente piacevole o esaltante ... pero' poi c'e' il Cristo dell'amore sopra ogni cosa, OLTRE ogni cosa, ci sono le beatitudini ...

Proprio oggi sono stato alla Messa ... prete americano, approccio "pragmatico" ... dice "qualche volta mi sveglio e sono un bambino di 3 anni, non ho voglia di alzarmi, di dire le preghiere, di vestirmi ... vorrei solo rigirarmi nel letto fino a pranzo ... in quei giorni leggo l'antico testamento ... altre volte sono un uomo, capace di ascoltare ed accogliere il Dio dell'amore ... e allora leggo il Vangelo ..."

Se (ed e' una questione di scelta, non tanto di fede) una persona DECIDE di credere che non sono solo la volonta' delle persone, il caso, la natura, la fortuna o la sfiga, che controllano gli eventi ... ma esiste Dio ed e' Lui che ha creato tutto ... e quindi conosce ogniuno di noi MEGLIO di come chiunque, inclusi noi stessi, ci conosce ... e ci offre un modo per realizzare questo nostro essere al 100% ... beh, la conclusione e' ovvia ...

Ma dico ... quando arrivera' il momento di affrontare qualche VERO problema nella mia vita ... una malattia seria, un incidente, o altro ... vorrei veramente essere "attrezzato" per bene e non soccombere ...

Le regole, rinunce, etc etc etc ... tutto ha un prezzo ... per prendere un diploma bisogna studiare, per crescere in palestra bisogna allenarsi e mangiare come si deve, etc etc ...

Just my 2 cents

Eagle
                    E' godurioso vedere come ognuno, quando si trova davanti all'infinità del mistero della fede, riesca a elaborare una sua personale visione e scegliere o non scegliere un modo di vivere la realtà della vita e mettersi o non mettersi al fianco un'entità a cui rivolgersi quando gli eventi precipitano o quando sono positivi e si vorrebbe ringraziare qualcun'altro oltre alla fortuna, oppure quando non ci si spiega a cosa o chi si può attribuire il merito di aver creato una cosa o una persona così piena di amore da risultare ultraterrena.

Albert Einstein

-------------------
                    -------------------

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Mi ha telefonato Dio. E' diventato Musulmano.
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                        Mi ha telefonato Dio. E' diventato Musulmano.

è Avido che fa gli skerzi, ma siccome parla come scrive ti sembrava lingua araba!

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                          devo dire che nonostante sia credente ho apprezzato il discorso di joblack,in quanto molto logico e razionale.nn fa una piega(o quasi ).detto questo però,nonostante io sia uno che si fa continuamente delle domande,dico che io credo in DIO perchè sento che c'è.è una cosa difficile da spiegare,insomma credo nn perchè la mia famiglia mi abbia dato questa educazione(nn mi hanno cmq imposto niente,sono sempre stato molto libero)ma xchè sento che c'è qualcosa dopo la vita e che la vita stessa ha un significato che va al di là di ciò che può sembrare.
                          scusatemi se nn sono stato molto chiaro ma è un qualcosa che mi vien difficile da spiegare.
                          Anche io ho compreso () e apprezzato cio' che hai detto.
                          Anzi, ti diro' di piu': ti invidio.
                          Ti invidio perche' tu riesci ad andare oltre la razionalita' e credere che esista un'entita' che (in quanto tale) non hai mai visto, ne' ti ha mai dato segnali (tangibili)della sua esistenza.
                          Ma ci credi.
                          Anche io nei momenti difficili ho cercato un'entita' "sovra-umana" alla quale potermi appellare, o nella quale rifugiarmi per "con-dividere" i miei problemi,i miei dubbi, le miei gioie.
                          Ma la mia razionalita' quasi chirurgica non mi permette di "sognare" cosi' lucidamente l'esistenza di un Dio.
                          Ti (e vi ) invidio.
                          Ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta.

E credo proprio si tratti di "scelta".
                          Chi non crede in un Dio, ha fatto una scelta.
                          Chi crede in un Dio, non ha fatto una scelta: e' nato ,cresciuto e maturato con la certezza dell'esistenza di un Dio. Perche' Dio, prima di tutto e' cultura.
                          Quella cultura che ci viene "propinata" (come le Orsoline di Piero)da quando nasciamo.

E vorrei anche dire, che a mio avviso il "battesimo" e' una costrizione illegittima.
                          I miei genitori non mi hanno voluto battezzare, per lasciare decidere a me a 18 anni, con piena coscienza.
                          Apprezzo i miei genitori per questo.
                          Hanno fatto una scelta di civilta'.
                          Last edited by JOBLACK; 30-01-2005, 23:04:34.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                            è Avido che fa gli skerzi, ma siccome parla come scrive ti sembrava lingua araba!
                            Dopo lo scherzo che Dio ha fatto ad Avido, lo scherzo che ha fatto Avido e' uno scherzo. Dai, che scherzo...

Giornatina pesante, eh amici...?

Anche oggi abbiamo collezionato una bannata e una serie mostruosa di improperi....

BUONA DOMENICAAAAAAAAA
                            MADONNA, NON FINISCE MAIIIIIIII
                            LALALALALALALALALALALALALALALA

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Ovviamente potete dirmi che non ve ne frega un *****...ma se volete posso raccontarvi un po' delle Orsoline...

Commenta

• jackoilrain
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 1243
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                                Anche io ho compreso () e apprezzato cio' che hai detto.
                                Anzi, ti diro' di piu': ti invidio.
                                Ti invidio perche' tu riesci ad andare oltre la razionalita' e credere che esista un'entita' che (in quanto tale) non hai mai visto, ne' ti ha mai dato segnali (tangibili)della sua esistenza.
                                Ma ci credi.
                                Anche io nei momenti difficili ho cercato un'entita' "sovra-umana" alla quale potermi appellare, o nella quale rifugiarmi per "con-dividere" i miei problemi,i miei dubbi, le miei gioie.
                                Ma la mia razionalita' quasi chirurgica non mi permette di "sognare" cosi' lucidamente l'esistenza di un Dio.
                                Ti (e vi ) invidio.
                                Ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta.

E credo proprio si tratti di "scelta".
                                Chi non crede in un Dio, ha fatto una scelta.
                                Chi crede in un Dio, non ha fatto una scelta: e' nato ,cresciuto e maturato con la certezza dell'esistenza di un Dio. Perche' Dio, prima di tutto e' cultura.
                                Quella cultura che ci viene "propinata" (come le Orsoline di Piero)da quando nasciamo.

E vorrei anche dire, che a mio avviso il "battesimo" e' una costrizione illegittima.
                                I miei genitori non mi hanno voluto battezzare, per lasciare decidere a me a 18 anni, con piena coscienza.
                                Che culo!Io mi chiamo con un nome di merda, e avrei preferito scegliermelo!
                                Tuttavia anche se la penso un pò come te, vivo sempre nel dubbio, e aldilà di ogni razionalità riesco a non escludere la possibilità che questo o questa dio possa esistere.La cosa è un pò ridicola a rigor di logica, però non mi piace "escludere" in questo campo così sconosciuto.
                                Hai visto mai dei films di David Lynch?Affrontano questi temi in maniera davvero personale ma del tutto probabile.
                                A tema consiglio a tutti di vedere "l'ultima tentazione di Cristo" di Scorsese, una mazzata, ma un film davvero con le palle, e con un'ottica di comprensione e di umanità anche nei riguardi di un Cristo che è vicino alle persone e che si trova coinvolto in qualcosa di così prestabilito e (in questo caso bisogna dirlo) più grande del suo essere metà umano, da trovarsi davvero in panne!Imperdibile!
                                Ora mi manca il Cristo di Pasolini e li ho visti tutti...
                                Se un giorno avrò culo, riuscirò a pubblicare un mio libro/fumetto che annovera fin'ora 54cartelle di word solo per il soggetto dettagliato, dove un'uomo che uccide una coppia muore e si ritrova a sua insaputa in una dimensione-purgatorio simile alla città in cui era vivo,ma dove lui è il buono e insegue l'uomo che ha ucciso quando era vivo perchè questo è,nel purgatorio, un serial killer.E' intricata la questione,ma dopo si complica ulteriormente, perchè la sorella di una delle vittime dell'assassino defunto diventa il motore della situazione seguente a causa di un figlio generato da un'entità del male,poi c'è un poliziotto che ha dubbi di fede religiosa e riesce però a parlare con Dio, fino a che viene posseduto da un'angelo.Non dico altro perchè così sintetizzato sembra una cazzata...Però il tutto si dirama per il resto dei tomi, dove sono in ballo delle correlazioni tra i fenomeni medianici di spiritismo correlati alle macchine dell'immagine(tv,fotografiche,ecc) legati anche alla trasposizione fisica del male negli oggetti e nel carico emotivo che gli si convoglia quando si è in vita.Cristo c'è, ma appare come figura religiosa ostentata nella città purgatorio, dove le entità suggeriscono degli indizi in una chiave molto "laterale".Una prima pubblicazione di 44pagine è già uscita, anche se è solo il primo capitolo di tre e riassumono il prologo della storia.
                                Ma purtroppo non ho ancora trovato un'editore in grado di affrontare uns imile rischio editoriale, essendo il lavoro davvero per niente commerciale...
                                Last edited by jackoilrain; 30-01-2005, 23:26:53.

Albert Einstein

-------------------
                                -------------------

Commenta

Working...
                                X