cosa richiede Dio da noi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

valerio queste uscite di ***** risparmiatele e non fanno nemmeno ridere vatti a nascondere esile scheletro con 2 stecchi al posto delle braccia ed i fianchi larghi...

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
      valerio queste uscite di ***** risparmiatele e non fanno nemmeno ridere vatti a nascondere esile scheletro con 2 stecchi al posto delle braccia ed i fianchi larghi...
      sei grande

Commenta

• valeriobert
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 265
        • 8
        • 0
        • Send PM

cafone...

Io Posso Volare

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da emanlupi
          Per quello grosso,

A testa di *****!!!!! Dio esiste eccome. Tu sarai gonfiato dagli anabolzzanti che non ti fanno manco ragionare. A pezzo di merda. Fatti meno anabolizzanti e vivrai di più...
          ma da quale caverna esce questo?

preferisco pensare che sia un fake, mi amareggia pensasre che esistano persone di questo livello culturale e mentale

Commenta

• valeriobert
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 265
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
            ma da quale caverna esce questo?

preferisco pensare che sia un fake, mi amareggia pensasre che esistano persone di questo livello culturale e mentale
            io mica l'ho capita la sua uscita...

Io Posso Volare

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da La lama

Citazione:
              Originale inviato da jackoilrain
              Ora devo dare retta a delle persone che mi sono venute a trovare, ma non mancherò
              di docciarti adeguatamente su ogni profilo disquisitorio.Bravo apsetto sol oquesto ma nn credere che ti possa dedicare tutto il pomeriggio,magari domattina ti rispondo

X Q.Grosso: cerca di lasciarmene un pò anche a me,non strapazzarlo troppo con argomenti troppo spessi, lui "ragiona" per SI'/NO, Ieri/Oggi, Caldo/Freddo, Buono/Cattivo,
              *****/Bianco,sai che si dice nero perchè ***** è razzista,scrittore?? Diavolo/Angioletto, SpecchioRiflesso, et simili.

Appunto ho scritto "*****", razza di cretino!Veramente troppo scarso per arrivarci!
              (sei andatoa cercare il pelo nell'uovo per condannarmi!Ahahaahah!!!!!)

X M8: lo sa che è una nullità, ma quando non si ha nulla ne dentro ne fuori ci si attacca alle cose materiali, e alle cazzate.cioè come fai tu

Ridi dirdi coglionaccio, intanto sei il nuovo zimbello del forum insieme al neo-coglione emanlupi(ovvero un tuo fante che hai reclamato in aiuto dal forum dei bigotti-pedofili-chiesaioli!)

A dopo, qui nel Borgo D'Io.

PS.: io non sono figlio di Dio, forse io sono Dio, dai che ci divertiamo e ti dimostro di come sei piccolo,mi fai divertire,sai?

Quando sei "nulla" ti diverti con poco!

ora ti risponderò solo alle risp aderenti il post nn le stupidaggini e visto che fai lo gnorri ti risp con credenziali,

Analfabeta si dice "inerenti",non aderenti.L'unica cosa che aderisce qui è il tuo retto con la tua scatola cranica.Sei tristissimo,ma avessi almeno la decenza di tacere e prenderti il fatto tuo non sarebbe poi così grave,ma sei talmente presuntuoso e borioso che vuoi avere l'ultima parola fallando tutto e sempre, e continuando a essere il deficente del 3d!That's alla folks!!!!!!

,ecco:2ts 2,3 5: nessuno vi inganni in alcun modo!prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà essere rivelato l'uomo iniquo,il figlio della perdizione colui che si contrappone e si innalza sopra ogni essere che viene detto DIO o è oggetto di culto,fino a sedere nel tempio di DIO,additando se stesso come DIO." che mi dici?dai fammi divertire un po'

Hai poco da divertirti povero eunuco: è inutile che fai copia e incolla per risollevarti dalla fogna.Alla base non hai assolutamente, inequivocabilmente, palesemente capito un ***** di ciò che ho scritto e il bello è che invece lo hanno capito gli altri.Quindi crivellarti è come sparare sulla croce rossa.

oppure lo è JePPo,MI8,Dog68 o la fuggiasca Beagle, non ho limiti alla supposizione, ma non sopporto chi con la sua merdosa religione vuole accomunare tutti sotto lo stesso fallato ombrello quando piove merda solo perchè lui stesso ha bisogno di credere in qualcosa poichè non crede in se e in niente diciò che fa.
              Io so vivere nell'ambiguità che l'esistenza è, e ne sono cosciente, e non ho bisogno di un rifugio preconfezionato da altri per la mia piccola sperduta anima.Io sono nato prima come essere umano della natura, poi come animale sociale.Semmai ho bisogno del conforto degli altri per sapere che qualcosa di loro è anche in me e che non sono solo.

ehi,chi disprezza vuol comprare,

aspettavo la citazione del luogo comune o del proverbio,e tu, farloccone, puntualmente ci sei dentro fino al corto collo di ***** che hai.Taci per sempre o cerebroleso, e ti risparmierai l'ennesima doccia di caglio.

se ti sei innamorato di me ricorda che nn sono omosex sono etero,quindi rivolgiti ad altri ah,ma perchè tanto odio nei miei confronti?

Te l'ho detto: non sopporto i falsi profeti, i saccenti, gli ipocriti ignoranti, i boriosi, i chiesaioli, i moralisti, i presuntuosi, i deficenti i giudicatori, le persone vuote, paurose, e capaci di argomentare con la bocca piena di citazioni perchè non capaci di ragionamento.E tu sei tutto questo insieme,un verme...e per dovere di completezza non sopporto chi è così presuntuoso da credere che tutti sono figli del suo ***** dio, di cui a me può o non può fottermene di meno.Anzi: se il dio di tutti è anche il tuo preferisco non averne..Ma non ti basterà la spiegazione, sarai preoccupato di uscire a testa alta da questa discussione che è divenuta una bagarre poichè è impossibile per chiunque trasformare un discorso profondo e interiore in una cafonata da "sarcicce e pocorino" come solo tu hai fatto nel 3d, quindi è inutile argomentare con un meschino wc come te che non comprende mai quello che gli viene dettagliatamente spiegato, e quindi l'unica moneta che io posso inocularti è la merda del mio culo, mentre tu, cesso, sei pronto a bocca aperta a riceverne in quantità industriale.

sarà mica che ho fatto una breccia nella tua labile difesa e nelle tue deboli convinzioni?dai sii felice
              La mia LABILE difesa?
              Sei come Platinette che dice ****** a Rocco Siffredi!!!!!!!!!!
              Last edited by jackoilrain; 30-01-2005, 19:52:16.
              il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
              Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
              JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
              -------------------
              zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
              JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
              -------------------
              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Guru
                Personal Petting Trainer
                • Jun 2000
                • 9273
                • 16
                • 0
                • Himalaya
                • Send PM

Lasciatelo perdere, è il plurifake ibrahimovich, maxmuscle ecc ecc.

A campione, riprova sarai più fortunato

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Dici tu:
                  In realtà è la definizione che ti hanno accostato un pò tutti
                  Dico io: chi?specifica..nn mi sembra che oltre te ci siano altri...

Basta che ti rileggi i post del 3d.Oppure ti farò una lista dopo averti risposto.

Poi chi si detiene detentore di verità assolute sembri tu,nn io,

come ti dicevo sei tu quelloc he viene ripreso da più di una persona come tedioso dententore delle verità.Ma negare l'evidenza (materiale) è una professione per te.

ti permetti di dire che mi sento cristiano solo perchè vado a messa o faccio elemosina?ma chi sei tu per dire ciò?mi conosci?che ne sai se nn sono un missionario?se nn aiuto gli altri?come ti permetti di credere che tutte le persone siano come le immagini tu?forse è proiprio questo il problema,nn credi??

Non avevo letto questo delirante post.Cmq eccomi qui a rispondere:
                  Non so se tu sia un missionario, se lo sei ho pena per i poveri ignoranti che sono nelle tue mani.

Poi insisti nel dire che il cristianesimo è stato il potere della chiesa,

Non ho detto quello che hai scritto.Ma ho detto che la religione cattolica è al servizio della Madre Chiesa.La madre chiesa è l'organizzazione centrale di pontefici,cardinali e company, non quello del povero prete credente di periferia che suo malgrado cerca davvero di aiutare la gente.La madre chiesa è fatta da quei signori che detengono il potere decisionale sulle raccomandazioni politiche, sulle vendite nell'immobiliare, sulle assunzioni, sulla censura nei media,e che hanno promosso la tortura nell'inquisizione e le crociate, che diffondono oggi per radio il loro credo con i due poli radiofonici più potenti del mondo di cui uno talmente vasto da uccidere continuamente la gente di un'intero paese e al quale non è possibile apporre un'intervento giuridico.
                  Gli stessi che nelle terre del dolore e della povertà cercano dic onvertire la popolazione alla loro religione, lasciandoli però morire nell'aids a causa del divieto dell'utilizzo dei contraccettivi come misura di sicurezza per la trasmissione dell'HIV e per alleviare la sovrappopolazione.Questi sono i tuoi simili.

ma io insisto dicendoti che ai primordi quando è nato,c'erano pochissimi cristiani,si contavano sulle punta della mani, e nn erano certo ne forti ne potenti,quindi quando è nato nn c'era proprio il potere di un bel niente...quindi nn è come dici tu!per le altre cose ti ho risposto rispondendo agli altri,vedi lì... senza rancore..
                  Mi dispiace, ma scrivi anche da cani con inesattezze grammaticali che non sono frutto di una rapida scrittura ma della profonda ignoranza di chi legge poco e ragiona ancora meno(ma in compenso si permette di dare giudizi e di dire chi è preparato o meno su certi argomenti in cui la nozionistica è l'ultima delle carte utili per discuterne).

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                  Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                  beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                  -------------------
                  -------------------
                  -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                  - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

1. per la storia di maffucci un po di tempo fa parlai con maffucci su internet .....sinceramente apprezzavo la sua scelta....ma poi parlandoci ....sembrava lui dio...ti trattava con distacco...sembrava un nastro registrato...ad ogni domanda..tipo ma max se faccio 3 x3 di squat ...lui sara dio a guidarti e io ....si grazie pero tu che ne pensi...e lui......believe it.....il fatto e che io lo apprezzo e credo che la scelta per me "obbligata" di lasciare l'agonismo....ok gli ha fatto fare scelte... e passare dall altra parte della barricata dove gente come tozzi (il mio giudizio su tozzi e negativo e mi fermo qui) lo ha accolto a bracia aperte....perche postare su olimpians gli articoli belli sul signore e sul bb natural con le foto di max al massimo della potenza ifbb ?? parlo della foto con le catene e i pneumatici.....li non e bb natural..ma ifbb pro a livelli n.o.c. ora capisco che dopo anni di agonismo puo risultare difficile accettarsi con molta carne in meno (capita a me che sono natural che arrivato a 94 kg....se vado sotto gli 87 mi sento un rachitico e nemmeno me vojo fa vede) capisco come possa sentirsi uno che smette dopo anni....e aprezzabile un discorso come quello di maffucci...ma ci sono troppo nei e buchi neri per me...e quindi finisce come quasi ogni cosa del bb di oggi...la gente la sente "strana" e quindi non potra' mai sposarla in pieno........ max io ti stimo posta una tua foto....di ora...su un articolo natural......quella e essere n.1 per me...anche perche e' li la vera redenzione.........

io credo in dio...da piccolo sono stato in una scuola di preti....ecco il discorso e complicato......sara la paura di morire del vuoto del nulla del non rendersi conto che si e morti dopo essero l'infinito....ecc.ecc.

io pero...in dio negli ultimi 2 anni ho ritrovato un po la felicita'.....tutte le sere io torno dai locali dal lavoro da qualsiasi posto e mi fermo davanti la chiesa di s.gennaro... chiusa e prego .......dico le mie preghiere ........e per l'esattezza 1.avemaria 2. padrenostro. 3.angelo di dio. 4. 5 eterno riposo per le persone piu care 5. 5 gloria al padre. dopo di che parlo con dio...gli dico le mie paure le mie battaglie e cerco di farmi dare la carica ....tutte le sere in chiesa ci vado con il mio spotter...che poi e il mio migliore amico.....spesso parlo con i preti francescani che mi vedono magari arrivare prima della disco con porsche audi e con cubiste... che mi aspettano fuori...eppure sono contenti...sono buoni...e io con loro ho un confronto..cioe quando il prete midice che devo fare l'amore dopo il matrimonio io gli dico padre sei zero secondo lei il signore non si farebbe 2 risate e sarebbe contento sapendo che io la amo la ragazza ....insomma pecco anche io...ma per quanto e possibile cerco di rispettare il signore e i suoi insegnamenti...anche perche in cambio da lui....io ho la serenita e la cosa piu grande forse....sapere che in qualsiasi momento quando sto male....di qualsiasi cosa fisico o di testa.....io vado li....e lui c'e e sta comunque ad ascoltarmi....io dopo sto bene.....sara' suggestione sara che proprio stupido non sono...sara che siccome sto bene e sto al mondo alla grande io un po ti dico grazie signore....come sai ricerco la fede... e so che moriro felice che l'abbia trovata o che moriro ateo....saro felice..perche comunque mi rimarra un bel ricordo di tutta questa avventura.... e se questo periodo non ho pregato... ieri sera mi hai dimostrato...che esisti.....sai che ho ancora dei dubbi..ma ci stiamo lavorando.....

p.s scusate se ho parlato con dio alla fine..... p.s. io in dio "ci credo" e le virgolette spero di levarle prima possibile.........
                    Sei un pazzo. Ti adoro, Daniel...
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73498
                      • 2,341
                      • 2,784
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
                      Lasciatelo perdere, è il plurifake ibrahimovich, maxmuscle ecc ecc.

A campione, riprova sarai più fortunato
                      ma sto max muscle ha il buco dell'ozono nella testa

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

ti frustavano forse? dai,è vero,nn tutte le suore sono,ok,ce ne era una quando andavo alle elementari che era anche manesca ma come vedi,siamo figli di DIO nn Dio, sbagliare è comunque e sempre umano..nn credi?

wow!Che bella constatazione figlia della più leziosa delle retoriche!
                        Chiedigli pure se le stagioni non sono più quelle di una volta, se chi non risica nonrosica e se chi tardi arriva male alloggia!

P.S. un grande per me,in tutti i sensi, del Body Building,nonchè mio amico,Massimo Maffucci, anche lui era ateo poi si è avvicinato a DIO e nn sapete che felicità e forza ha potuto trovare,parlate un po con lui..
                        Fai attenzione, Piero potrebbe non avere la mia trasparenza nel dirti in chiave
                        "oligofrenica" quello che pensa realmente, ma potrebbe trasportarti in un ginepraio di strani doppi sensi ridicolizzandoti facendoti comunque asserire a ragionamenti che sono l'opposto di quanto tu non possa filtrare nei suoi scritti(e io riderei a go-go!!!!!!!Ti amo Piero!!!!!!!!!)

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

[QUOTE=La lama][quote]Allora tu,che sei lì a scrivere, che ti ritieni "cristiano", pensi di essere differente da loro solo perchè non uccidi attivamente e ti limiti a giudicare?Pensi di non contribuire al genocidio delle razze umane che tribolano,che muoiono di fame,che soffrono, ogni volta che dalla beata posizione del tuo benestare ti definisci cristiano ma ti limiti a vivere una vita protetta lasciando nella merda e nel dolore i tuoi fratelli?
                          Ognuno di loro ha bisogno di te, di un'apostolo che li aiuti.Ma non hai lasciato le reti da dove peschi il tuo pesce,non hai dato ascolto a quella coscienza culturale secondo la quale la tua vita deve essere dedicata al bene del dio che è nello sguardo dei poveri e dei derelitti che saranno i beati nel regno dei cieli.Probabilmente ti limiti a garantirti il tuo paradiso in terra lasciando un "lobolo" quando vai "a messa" perchè "non si sa mai",e pensando a costruire più che altro te stesso, facendo della tua carità un qualcosa che "si misura" con il bicchierino delle urine.
                          In fin dei conti sei peggio di noi, perchè hai un dio che però non bestemmi, hai un bar che non puoi frequentare perchè ti vieti un certo parlare ma poi, in fondo, non sei tu,come noi,che quando devi decidere come spendere la tua vita scegli di stare con un piede in due staffe, e così fai un poco di miserabile bene e pensi: "chi me lo fa fare a dedicare la mia vita ai bisognosi?E se avessi preso un granchio?Se il bello e il giusto da farsi è godersi la propria vita?".

Ecco chi è il detentore delle verità assolute,tu nn io ;-)
                          sei come il parmigiano con la merda squaqquerosa.

Albert Einstein

-------------------
                          -------------------

Commenta

• jackoilrain
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 1243
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                            nell'ambito cristiano e dal punto di vista della forza divolontà sono perosne veramente ammirevoli, ovvio tutto va preso con le pinze e sopratutto è relativo, però nel loro ambito culturale sono big, e sopratutto mosche bianche
                            Non esiste il concetto di "relativo" per il Lama.

Albert Einstein

-------------------
                            -------------------

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Questo è un post generico non in risposta a Lama ma diretto a tutti a proposito di certe citazioni:

Ragazzi nn me ne vogliate,abbiamo solo visioni diverse,vogliamoci bene lo stesso e nn prolunghiamo questo interessantissimo post in eterno,sono solo io a "combattere" con tutti voi,nn mi fate diventare una pecorella sacrificale
                              Credete nella storia dei pastorelli che videro la madonnina di Fatima? raccontarono la loro storia anche al Papa ( a proposito,quale altra persona nn fedele ha la sua forza?!)?dissero una preghiera insegnatagli dall'angelo:
                              Mio Dio io credo,adoro,spero,ti amo e ti chiedo perdono per tutti quelli che non credono, non adorano,non sperano e non amano.

Questa cosa che i cristiani debbano chiedere il perdono anche per chi non se li incula per niente proprio è insopportabile.
                              Se io fossi buddista e qualche cristiano pregasse per me accusandomi di essere nell'errore e nella perdizione mi roderebbe il culo a mille.Ma chi ***** li autorizza a questi a giudicare le scelte degli altri?Solo se sei del loro gallinaro allora sei salvo, sennò gli altri tutti teste di *****.Però poi loro sono peccatori di brutto come e più degli altri, tanto poi si confessano e vengono a dire a te che sei da salvare: ma annate affanculo inbraccio alla croce!E se possibile vojo esse scomunicato!

Sapete cosa dicono gli ebrei?che in ogni era ci sono almeno 36 giusti,ed è grazie a loro che DIO nn distrugge il mondo...

Un dio che uccide e distrugge xchè qualcosa non gli va a genio si commenta da solo.Se un dio c'è non può essere così imbecille.

Concludo con un pezzo delle beatitudini:
                              Matteo 5,11 12 "Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogno sorta di male contro di voi per causa mia.Rallegratevi ed esultate, perchè grande è la vostra ricompensa nei cieli.Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi."

E per accontentare tutti e per chiuderla qui (spero!) cito una preghiera indiana ( nn cristiana )
                              "grande spirito dammi la forza di cambiare quello che posso cambiare e di accettare quello che nn posso cambiare"
                              Io accetto voi e voi accettate me ;-)
                              Ecco: gli indiani non rompono il ***** a nessuno, e vanno per la loro strada senza beatificare martiri e calvari e soprattutto senza imporre il loro credo ne insultare le religioni e il pensiero religioso degli altri!
                              PS.: sono la bambina dell'esorcista e sto vomitando verde

Albert Einstein

-------------------
                              -------------------

Commenta

• jackoilrain
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 1243
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

io questo post lo devo leggere e lungo e non ho tempo ma tra 4 minuti faccio colazione e vengo............ mi sto gia esaltando !
                                ne dovrai girare di caglio per dare una sistemata a sto 3d!!!
                                Ti aspettiamo qui nel borgo,anche se io sto scrivendo dal futuro verso il passato
                                dopo esservi giunto sulla delorean di martin!

Albert Einstein

-------------------
                                -------------------

Commenta

Working...
                                X