cosa richiede Dio da noi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emanlupi
    Banned
    • Jan 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per quello grosso,

A testa di *****!!!!! Dio esiste eccome. Tu sarai gonfiato dagli anabolzzanti che non ti fanno manco ragionare. A pezzo di merda. Fatti meno anabolizzanti e vivrai di più...

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

ecco il fenomeno del giorno !!!!!

emanlupi prendi un po di caglio

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
        ecco il fenomeno del giorno !!!!!

emanlupi prendi un po di caglio
        già ci mancava tra tanti cabarettisti,vero?ma tutti qui vengono?

Commenta

• La lama
          Inattivo
          • Oct 2001
          • 2197
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

[QUOTE=emanlupi]Per la LAma,

Non ti permettere di giudicare Dio sei una grande testa di *****!!!!!!! [QUOTE]
          dove è che ho giudicato DIO?citamelo...dai che tu ci manchi poi siamo al completo per divertirci...

Commenta

• La lama
            Inattivo
            • Oct 2001
            • 2197
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
            Il fatto più incredibile ed inquietante è che lo comprendo anch'io.

PS per Piero: io ho fatto 13 anni dai Gesuiti, ed ho imparato a pensare con la mia testa.
            Forse sono stato solo fortunato a trovare persone "giuste".

Commenta

• Bender
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 1427
              • 72
              • 128
              • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
              • Send PM

Ma qui scatta la viueelenza
              So io cosa chiede DIO da noi
              Chiede di nn litigare quando si parla di lui
              sigpic

Commenta

• La lama
                Inattivo
                • Oct 2001
                • 2197
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                Ora devo dare retta a delle persone che mi sono venute a trovare, ma non mancherò
                di docciarti adeguatamente su ogni profilo disquisitorio.Bravo apsetto sol oquesto ma nn credere che ti possa dedicare tutto il pomeriggio,magari domattina ti rispondo

X Q.Grosso: cerca di lasciarmene un pò anche a me,non strapazzarlo troppo con argomenti troppo spessi, lui "ragiona" per SI'/NO, Ieri/Oggi, Caldo/Freddo, Buono/Cattivo,
                *****/Bianco,sai che si dice nero perchè ***** è razzista,scrittore?? Diavolo/Angioletto, SpecchioRiflesso, et simili.

X M8: lo sa che è una nullità, ma quando non si ha nulla ne dentro ne fuori ci si attacca alle cose materiali, e alle cazzate.cioè come fai tu

A dopo, qui nel Borgo D'Io.

PS.: io non sono figlio di Dio, forse io sono Dio, dai che ci divertiamo e ti dimostro di come sei piccolo,mi fai divertire,sai? ora ti risponderò solo alle risp aderenti il post nn le stupidaggini e visto che fai lo gnorri ti risp con credenziali,,ecco:2ts 2,3 5: nessuno vi inganni in alcun modo!prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà essere rivelato l'uomo iniquo,il figlio della perdizione colui che si contrappone e si innalza sopra ogni essere che viene detto DIO o è oggetto di culto,fino a sedere nel tempio di DIO,additando se stesso come DIO." che mi dici?dai fammi divertire un po' oppure lo è JePPo,MI8,Dog68 o la fuggiasca Beagle, non ho limiti alla supposizione, ma non sopporto chi con la sua merdosa religione vuole accomunare tutti sotto lo stesso fallato ombrello quando piove merda solo perchè lui stesso ha bisogno di credere in qualcosa poichè non crede in se e in niente diciò che fa.
                Io so vivere nell'ambiguità che l'esistenza è, e ne sono cosciente, e non ho bisogno di un rifugio preconfezionato da altri per la mia piccola sperduta anima.Io sono nato prima come essere umano della natura, poi come animale sociale.Semmai ho bisogno del conforto degli altri per sapere che qualcosa di loro è anche in me e che non sono solo.
                ehi,chi disprezza vuol comprare,se ti sei innamorato di me ricorda che nn sono omosex sono etero,quindi rivolgiti ad altri ah,ma perchè tanto odio nei miei confronti?sarà mica che ho fatto una breccia nella tua labile difesa e nelle tue deboli convinzioni?dai sii felice

Commenta

• La lama
                  Inattivo
                  • Oct 2001
                  • 2197
                  • 0
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bender
                  Ma qui scatta la viueelenza
                  So io cosa chiede DIO da noi
                  Chiede di nn litigare quando si parla di lui
                  bravo,valo a fare capire!

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da emanlupi
                    Per quello grosso,

A testa di *****!!!!! Dio esiste eccome. Tu sarai gonfiato dagli anabolzzanti che non ti fanno manco ragionare. A pezzo di merda. Fatti meno anabolizzanti e vivrai di più...

chi e ' sto fenomeno????

Emanlupo prima di rispondere a questo post pensa bene a cosa devi dire....altrimenti mi farai morire dal ridere.....ahahahah.....le offese che puoi partorire da quella tua piccola mente ipocrita e limitata saranno per me un sollazzo da leggere...
                    Sciopero

Commenta

• La lama
                      Inattivo
                      • Oct 2001
                      • 2197
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Un'ultima cosa prima del "dopo" x Lama:

Hai tutto il tempo di rispondere a questa domanda:

Quando sei con una donna la tua attenzione è rivolta al cercare di capire
                      il modo migliore per farla godere o a fare quello che piace a te?
                      semplice,cerco di stare bene con lei...non sono egoista..ah,a domani, cerca di quotare tutto in una pagina se ci riesci perchè se no domani mi fai scaricare 50 pagine per risponderti,quindi evita le risp puerili e sterili,offensive e risp al testo,se sei uno scrittore dovresti sapere che significa attenersi al testo,no?

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io posso usare " GRANDE BOOOOOOMERANG" MISSILE CENTRALEEEEEEEEEEEEEEEE

RAGGGIIIIIII GAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPADA DIABOLICAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PUGNO ATOMICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da emanlupi
                          Per la LAma,

Non ti permettere di giudicare Dio sei una grande testa di *****!!!!!!! Voi che fate questo tipo di sport siete tutti gonfiati per droghe ed anfetamine che prendete dalla mattina alla sera,XXXXXXXXXXXXXXX. SIete anche degli sterili e quando andate con una donna, non gli date nessuna sensazione.... Stupidi palloni gonfiati...
                          Caro Fake di turno, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
                          Tuttavia l'essere "gonfiati" o "drogati" prescinde dall'avere o meno una visione della vita e di dio o di ogni creazione religiosa dell'uomo.
                          Avere un libero pensiero sugli dei è appannaggio di tutti, e non un'esclusiva di chi è chiesaiolo o non prende steroidi.Per quanto mi riguarda un'anabolizzato può essere più illuminato di un falsocristiano.

Questa era la mia rispota sensata e garbata a qualcuno che non è nessuna delle due cose....

scusami jack ho dovuto editare anche qui per rispetto....
                          dato che compariva ancora il suo nome...
                          non curarti di tipi come questo
                          Last edited by Derek; 30-01-2005, 19:10:58. Motivo: scusami ho dovuto editare anche qui....
                          il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                          -------------------
                          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                          -------------------
                          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• La lama
                            Inattivo
                            • Oct 2001
                            • 2197
                            • 0
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

Caro Fake di turno, XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
                            Tuttavia l'essere "gonfiati" o "drogati" prescinde dall'avere o meno una visione della vita e di dio o di ogni creazione religiosa dell'uomo.
                            Avere un libero pensiero sugli dei è appannaggio di tutti, e non un'esclusiva di chi è chiesaiolo o non prende steroidi.Per quanto mi riguarda un'anabolizzato può essere più illuminato di un falsocristiano.

Questa era la mia rispota sensata e garbata a qualcuno che non è nessuna delle due cose....
                            Per la prima volta in questo post ci troviamo daccordo,vedi che possiamo anche trovare dei punti di incontro?
                            Last edited by Derek; 30-01-2005, 19:11:57.

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

si ma tutti e due siete miei sudditi quindi ecco un 2 punto di incontro...
                              il 3 punto non lo dico per non rovinare il post.......ma anzi lo dico....

io vi inculo ad entrambi...ecco cosi ne avete 3

Commenta

• valeriobert
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 265
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

Io L'ho Visto Dio, Non Mi E' Piaciuto, E Sono Tornato A Casa Mia

Io Posso Volare

Commenta

Working...
                                X