cosa richiede Dio da noi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

[QUOTE=La lama]
    Originariamente Scritto da Mi80
    Jack sei un grande...mai visto scrivere uno cosi....
    davvero? giacomo leopardi

Devo dire che fai cagare sia come cattolico, che come intellettuale, che come prete che come cabarettista, per non dire che hai collezionato Una bellaserie di figure di merda di tutto rispetto!
    Last edited by jackoilrain; 30-01-2005, 15:27:45.
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
      Devo dire che fai cagare sia come cattolico, che come intellettuale, che come prete che come cabarettista, per non dire che hai collezionato Una bellaserie di figure di merda di tutto rispetto!
      nn hai bisogno di risposta,si vede che nn hai più argomenti dato che sei scaduto nel volgare e nella mancanza di rispetto nn voglio parlare della figura che hai fatto tu ora

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
        no!
        e sicuramente difficile ma io lo cercherei di piu se abbracciasse al 100% la sua scelta senza paura di sembrare "piccolo" ........... la vittoria e li......cosi mi sembra non un pareggio ma una non completa vittoria....
        e poi per me sembra che abbia sputato nel piatto in cui ha mangiato... massimo rispetto per maffucci che mi piaceva molto come linee ma la mia idea e questa....

la posso cambiare in qualsiasi momento.... poteva dire eccomi ora sono natural sono cosi....mi alleno cosi...queste sono le mie foto........e chiedo scusa al bb pro di quello che ho detto.........questa e la mia scelta...chi si allena con me ??? avrebbe trovato secondo me piu gente di quella che ha ..............
        già,ma sai cosa....lui quando ha smesso nn riusciva nemmeno ad allenarsi da natural,stava tentando un approccio al BIIO,aveva male ai legamenti e alle articolazioni (parlai con Tozzi all'expo dell'anno scorso e dato che lo sentiva più spesso di me mi disse queste cose) per i grossi pesi e doping che usava da pro..quindi alla fine tutto è relativo...

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

x lama....

1
          "Quali sarebbero gli argomenti che nn ho secondo te allora?vuoi che faccio benire il papa a parlare qui forse?"
          la superficialità delle tue risposte mi ha indotto a ritenere che non hai argomenti e capacità di analisi sufficienti ad approfondire il discorso

io in primo luogo studio il linguaggio di un enunciato (è parte preponderante del mio lavoro), e lo sottopongo ad una analisi accurata attraverso alcuni apparati concettuali elaborati durante un lungo persorso dalla cultura umana (la causalità, la colpa normativa ecc.): lo standard che utilizzi tu per attrinuire lo status di verità ad un enunciato descrittivo è basso, in modo imbarazzante: la mano della madonnina non la ha vista nessuno, e quanto riteneva il sicario circa la bontà del suo colpo conta ben poco. l'esorcismo visto in una trasmissione tv ti ha impressionato? e david copperfield quando levita no? giucas casella a domenica in che corre sui carboni ardenti e ipnotizza mara venier no?

se in tanti campi dell'attività umana (nelle scienze tecniche, ma anche in diritto) si adottassero criteri grossolani come i tuoi sarebbe un disastro.

2

"?hai mai visto una indemionato?...sono queste le cose in cui redo amico,cose ben più grandi di noi,no?che credi che l'universo giri intorno a te o che riesci a capire tutto e che nn c'e oiente di più grande di noi?ma per piacere..."

CI SONO COSE + GRANDI DI ME: (il termine cose è molto generico, preferisco dire ci sono EVENTI COMPLESSI CHE SFUGGONO ALLA MIA CONOSCENZA, COME LE GUERRE E LE ISTANZE GEOPOLITICHE CHE LE GOVERNANO, I MECCANISMI FINANZIARI CHE REGOLANO ALCUNI PROCESSI SOCIALI, DIO, O COSE DI MENO RILIEVO MA UGUALMENTE CHE MI SFUGGONO: COME GESTIRE UN RAPPORTO CON UNA FIDANZATA, COME CUCINARE UNA SFOGLIATA BUONA COME QUELLA CHE HO MANGIATO IN UN CERTO RISTORANTE NONOSTANTE ABBIA IN CASA GLI STESSI INGREDIENTI ECC.

MA CHE C'ENTRA CON QUELLO CHE HO DETTO? CHE CI SIANO COSE CHE IGNORO IN UNA MISURA + O MENO GRANDE (SOCRATE..............TI DICE NULLA?........) NON COMPORTA CHE NON POSSA-DEBBA PARLARNE CON ALTRE PERSONE. AL CONTRARIO .

è IL TUO SACCENTE CONSIGLIO DI TACERE INNANZI A COSE + GRANDI DI ME CHE MI FA INCAZZARE. IO DEVO TACERE? NO. E TU? NEMMENO. L'IMPORTANTE è PARLARE CON SPIRITO APERTO ALLE PAROLE DEL PROSSIMO MA CONSERVANDO IL MASSIMO RIGORE ANALITICO.

3
          "cosa è felicità per me?una pace interiore,nn avere per forza bisogno di tutto e nn idolatrare niente,siano i soldi,le Donne,gli altri o il fisico!Capito?"

io non idolatro nessuno, non ho per forza bisogno di tutto, e non credo in Dio. La felicità è uno stato dell'essere transeunte che non dipende dall'essere credenti in Dio.

4
          hai detto una cazzata saccente e irrispettosa ("Ragazzi non scadiamo come al solito..questi discorsi mi fanno sorridere anche se è un sorriso amaro..come potete parlare male di DIO,della bibbia o di altre cose religiose?sembrate così piccoli e privi di valori e morale quando fate così) al V post e per giustificare questo, citi a sproposito jacko, il quale allora ancora non aveva nemmeno parlato di genocidio (a parte che dimostri di non aver capito quello che ha detto).

comuqnue pace e bene, + avanti avrò difficoltà a rispondere x ragioni di tempo.

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

pero ti ripeto......mauno che fa la noc te lo vedi a fare il biio??

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

[QUOTE=quellogrosso]x lama....

1
              "Quali sarebbero gli argomenti che nn ho secondo te allora?vuoi che faccio benire il papa a parlare qui forse?"
              la superficialità delle tue risposte mi ha indotto a ritenere che non hai argomenti e capacità di analisi sufficienti ad approfondire il discorso

io in primo luogo studio il linguaggio di un enunciato (è parte preponderante del mio lavoro), e lo sottopongo ad una analisi accurata attraverso alcuni apparati concettuali elaborati durante un lungo persorso dalla cultura umana (la causalità, la colpa normativa ecc.): lo standard che utilizzi tu per attrinuire lo status di verità ad un enunciato descrittivo è basso, in modo imbarazzante: la mano della madonnina non la ha vista nessuno, e quanto riteneva il sicario circa la bontà del suo colpo conta ben poco. l'esorcismo visto in una trasmissione tv ti ha impressionato? e david copperfield quando levita no? giucas casella a domenica in che corre sui carboni ardenti e ipnotizza mara venier no?

se in tanti campi dell'attività umana (nelle scienze tecniche, ma anche in diritto) si adottassero criteri grossolani come i tuoi sarebbe un disastro.

Ah,non avrei argomenti a sufficienza per poter parlare?be la prossima volta te l'ho detto faccio venire un prete qui... la mano nn la ha vista nessuna?allora ti risp con una domanda:il papa è un bugiardo?paragoni un esorcismo a david copperfield...ti rendi conto?la magia è illusione e abilità,quando vedi un indemionato fare cose che umanamente è impossibile e parlare in lingue(come ad esempio persone ignoranti che a stento sapevano il loro dialetto) sconosciute a loro e antiche,be nn credo siano la stessa cosa,no??poi nn hai parlato delle stimmate..che siano senza spiegazione scientifica?ah,grazie del grossolano
              2

"?hai mai visto una indemionato?...sono queste le cose in cui redo amico,cose ben più grandi di noi,no?che credi che l'universo giri intorno a te o che riesci a capire tutto e che nn c'e oiente di più grande di noi?ma per piacere..."

CI SONO COSE + GRANDI DI ME: (il termine cose è molto generico, preferisco dire ci sono EVENTI COMPLESSI CHE SFUGGONO ALLA MIA CONOSCENZA, COME LE GUERRE E LE ISTANZE GEOPOLITICHE CHE LE GOVERNANO, I MECCANISMI FINANZIARI CHE REGOLANO ALCUNI PROCESSI SOCIALI, DIO, O COSE DI MENO RILIEVO MA UGUALMENTE CHE MI SFUGGONO: COME GESTIRE UN RAPPORTO CON UNA FIDANZATA, COME CUCINARE UNA SFOGLIATA BUONA COME QUELLA CHE HO MANGIATO IN UN CERTO RISTORANTE NONOSTANTE ABBIA IN CASA GLI STESSI INGREDIENTI ECC.

MA CHE C'ENTRA CON QUELLO CHE HO DETTO? CHE CI SIANO COSE CHE IGNORO IN UNA MISURA + O MENO GRANDE (SOCRATE..............TI DICE NULLA?........) NON COMPORTA CHE NON POSSA-DEBBA PARLARNE CON ALTRE PERSONE. AL CONTRARIO .

è IL TUO SACCENTE CONSIGLIO DI TACERE INNANZI A COSE + GRANDI DI ME CHE MI FA INCAZZARE. IO DEVO TACERE? NO. E TU? NEMMENO. L'IMPORTANTE è PARLARE CON SPIRITO APERTO ALLE PAROLE DEL PROSSIMO MA CONSERVANDO IL MASSIMO RIGORE ANALITICO.
              meno male che ci sono eventi più grandi di noi,pensavo che nn eri dacordo nemmeno su questo...

3
              "cosa è felicità per me?una pace interiore,nn avere per forza bisogno di tutto e nn idolatrare niente,siano i soldi,le Donne,gli altri o il fisico!Capito?"

io non idolatro nessuno, non ho per forza bisogno di tutto, e non credo in Dio. La felicità è uno stato dell'essere transeunte che non dipende dall'essere credenti in Dio.già ma credere aiuta molto...

4
              hai detto una cazzata saccente e irrispettosa ("Ragazzi non scadiamo come al solito..questi discorsi mi fanno sorridere anche se è un sorriso amaro..come potete parlare male di DIO,della bibbia o di altre cose religiose?sembrate così piccoli e privi di valori e morale quando fate così) al V post e per giustificare questo, citi a sproposito jacko, il quale allora ancora non aveva nemmeno parlato di genocidio (a parte che dimostri di non aver capito quello che ha detto).jacko l'ho citato dopo e nn prima poi ho capito bene quello che ha detto,forse tu non tanto...ho capito bene quello che ha detto ma nn apprezzo,è una sua idea,ok,ma nn sono daccordo su una vita meglio di un'altra ne di parlare dicendo che nn si può sapere se un genocidio possa essere stato un bene perchè nn si può sapere come sarebbero diventate quelle persone

comuqnue pace e bene, + avanti avrò difficoltà a rispondere x ragioni di tempo.Pace e bene nn preoccuparti,per me possiamo anche chiudere qui,ci becchiamo in altri post..senza rancore fratello...P.S. nn ti arrabiare sei anche tu figlio di DIO che lo voglia o no..un giorno vedremo se DIO esiste o no [/QUOTE]
              Last edited by La lama; 30-01-2005, 16:00:13.

Commenta

• La lama
                Inattivo
                • Oct 2001
                • 2197
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel
                pero ti ripeto......mauno che fa la noc te lo vedi a fare il biio??
                su questo hai ragione ma aveva problemi proprio fisici, comunque, ad allenarsi con lo stesso volume,intensità e carico di pesi di prima...tutto quello che aveva sempre fatto ora nn lo poteva fare più..

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                  davvero? giacomo leopardi
                  io non riderei tanto, jack ti e' superiore in ogni parola....

Ah gia, ma tu sei quello che nn la mette sul personale
                  Sciopero

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                    nn hai bisogno di risposta,si vede che nn hai più argomenti dato che sei scaduto nel volgare e nella mancanza di rispetto nn voglio parlare della figura che hai fatto tu ora
                    Lama tu non sei stato capace di rispondere adeguatamente a nessuno dei miei post dettagliati e sensati, proprio perchè sei un fantoccio imbottito di retorica
                    e sai solo fare il "femminiello" dando del volgare e immaginando (erroneamente) che io non avessi percepito la tua intenzione di provocarmi per ricevere un minimo insulto così da darti la possibilità di ritirarti dalla discussione sensata con un vile "sei volgare" da cattolico-radical chic.
                    Invece sei un poraccio, di elegante non hai nulla,non puoi snobbare nessunoe ti rendo noto che il tuo pietoso gioco era chiaro fin da subito, e che io non faccio sconti per i vigliacchi come te che hanno "il ferro corto" e rispondono solo quando il "fiacco core" e la "legge dell'ipocrisia" gli consentono di farsene emblema e portavoce.

Come cristiano,cattolico,credente non vali veramente nulla,poichè non hai lo spessore per esserlo ne il buon senso che avrebbe un saggio contadino.Tu vieni qui a predicare il giusto e lo sbagliato, a dire alla gente cosa è giusto cosa è sbagliato, a parlare di intelligenza e di morale,ma ti allinei con i seguaci di radio maria, radio vaticano & company, già melensi nullità di cui tu non sei che il triste ma BORIOSO paggio senza arte e valori nemmeno per importi in una semplice discussione come questa.Sei il nulla,sei l'incorstazione del water che si annida dove solo anitra WC può arrivare, sei la feccia che finta l'elemosina e poi si compr ail pandoro bauli, e ognuno del forum ti sta crivellando con la vera sostanza e tu rispondi con le ciance citando e aggrappandoti al nulla.Del resto sono i cattolici come te che soggiocano i deboli e gli ignoranti e soprattutto gli ignari quali loro unici "ricettori",adottando,per farlo,una pedofilia psicologica.Ma sarà impossibile che tu sappia comprendere queste righe, visto che fin'ora hai solo dimostrato di avere una buona dose di viltà e un breve intelletto.

Io sono sempre disponibile, sia per argomentare (a me mancanno gli argomenti?Ma come potresti metterti più in ridicolo di così?),sia per spazzarti
                    via dal nobile Borgo D'Io.

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• La lama
                      Inattivo
                      • Oct 2001
                      • 2197
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                      io non riderei tanto, jack ti e' superiore in ogni parola....

Ah gia, ma tu sei quello che nn la mette sul personale

Commenta

• La lama
                        Inattivo
                        • Oct 2001
                        • 2197
                        • 0
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                        Lama tu non sei stato capace di rispondere adeguatamente a nessuno dei miei post dettagliati e sensati, proprio perchè sei un fantoccio imbottito di retorica
                        e sai solo fare il "femminiello" dando del volgare e immaginando (erroneamente) che io non avessi percepito la tua intenzione di provocarmi per ricevere un minimo insulto così da darti la possibilità di ritirarti dalla discussione sensata con un vile "sei volgare" da cattolico-radical chic.
                        Invece sei un poraccio, di elegante non hai nulla,non puoi snobbare nessunoe ti rendo noto che il tuo pietoso gioco era chiaro fin da subito, e che io non faccio sconti per i vigliacchi come te che hanno "il ferro corto" e rispondono solo quando il "fiacco core" e la "legge dell'ipocrisia" gli consentono di farsene emblema e portavoce.

Come cristiano,cattolico,credente non vali veramente nulla,poichè non hai lo spessore per esserlo ne il buon senso che avrebbe un saggio contadino.Tu vieni qui a predicare il giusto e lo sbagliato, a dire alla gente cosa è giusto cosa è sbagliato, a parlare di intelligenza e di morale,ma ti allinei con i seguaci di radio maria, radio vaticano & company, già melensi nullità di cui tu non sei che il triste ma BORIOSO paggio senza arte e valori nemmeno per importi in una semplice discussione come questa.Sei il nulla,sei l'incorstazione del water che si annida dove solo anitra WC può arrivare, sei la feccia che finta l'elemosina e poi si compr ail pandoro bauli, e ognuno del forum ti sta crivellando con la vera sostanza e tu rispondi con le ciance citando e aggrappandoti al nulla.Del resto sono i cattolici come te che soggiocano i deboli e gli ignoranti e soprattutto gli ignari quali loro unici "ricettori",adottando,per farlo,una pedofilia psicologica.Ma sarà impossibile che tu sappia comprendere queste righe, visto che fin'ora hai solo dimostrato di avere una buona dose di viltà e un breve intelletto.

Io sono sempre disponibile, sia per argomentare (a me mancanno gli argomenti?Ma come potresti metterti più in ridicolo di così?),sia per spazzarti
                        via dal nobile Borgo D'Io.
                        sorridi nn ti arrabiare,come vedi io ti rispondo molte volte con parole del vangelo nn mie,per me possiamo parlare fino all'infinito...nn c'è problema,ma tu nn mi rispondi,nn conosci le parole di DIO e vuoi parlare,ma di cosa?delle tue teorie?be scrivi un libro allora..sei tu il poveretto dato che nn sai parlare senza offendere,sei piccolo,mi spiace per te..ma puoi sempre crescere...

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                          devo dire che nonostante sia credente ho apprezzato il discorso di joblack,in quanto molto logico e razionale.nn fa una piega(o quasi ).detto questo però,nonostante io sia uno che si fa continuamente delle domande,dico che io credo in DIO perchè sento che c'è.è una cosa difficile da spiegare,insomma credo nn perchè la mia famiglia mi abbia dato questa educazione(nn mi hanno cmq imposto niente,sono sempre stato molto libero)ma xchè sento che c'è qualcosa dopo la vita e che la vita stessa ha un significato che va al di là di ciò che può sembrare.
                          scusatemi se nn sono stato molto chiaro ma è un qualcosa che mi vien difficile da spiegare.
                          Il fatto più incredibile ed inquietante è che lo comprendo anch'io.

PS per Piero: io ho fatto 13 anni dai Gesuiti, ed ho imparato a pensare con la mia testa.
                          Sembra incredibile, ma posso dire che non solo non hanno fatto mai opera di coercizione, ma hanno fatto di tutto per insinuare sempre i dubbi, perchè, secondo i loro insegnamenti, dubitare porta ad affrontare i problemi e darsi delle risposte, giuste o sbagliate che siano, il che è meglio che accettare supinamente gli insegnamenti.
                          Forse sono stato solo fortunato a trovare persone "giuste".
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• jackoilrain
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 1243
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Ora devo dare retta a delle persone che mi sono venute a trovare, ma non mancherò
                            di docciarti adeguatamente su ogni profilo disquisitorio.

X Q.Grosso: cerca di lasciarmene un pò anche a me,non strapazzarlo troppo con argomenti troppo spessi, lui "ragiona" per SI'/NO, Ieri/Oggi, Caldo/Freddo, Buono/Cattivo,
                            *****/Bianco, Diavolo/Angioletto, SpecchioRiflesso, et simili.

X M8: lo sa che è una nullità, ma quando non si ha nulla ne dentro ne fuori ci si attacca alle cose materiali, e alle cazzate.

A dopo, qui nel Borgo D'Io.

PS.: io non sono figlio di Dio, forse io sono Dio, oppure lo è JePPo,MI8,Dog68 o la fuggiasca Beagle, non ho limiti alla supposizione, ma non sopporto chi con la sua merdosa religione vuole accomunare tutti sotto lo stesso fallato ombrello quando piove merda solo perchè lui stesso ha bisogno di credere in qualcosa poichè non crede in se e in niente diciò che fa.
                            Io so vivere nell'ambiguità che l'esistenza è, e ne sono cosciente, e non ho bisogno di un rifugio preconfezionato da altri per la mia piccola sperduta anima.Io sono nato prima come essere umano della natura, poi come animale sociale.Semmai ho bisogno del conforto degli altri per sapere che qualcosa di loro è anche in me e che non sono solo.

Albert Einstein

-------------------
                            -------------------

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Un'ultima cosa prima del "dopo" x Lama:

Hai tutto il tempo di rispondere a questa domanda:

Quando sei con una donna la tua attenzione è rivolta al cercare di capire
                              il modo migliore per farla godere o a fare quello che piace a te?

Albert Einstein

-------------------
                              -------------------

Commenta

• emanlupi
                                Banned
                                • Jan 2005
                                • 3
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Per la LAma,

Non ti permettere di giudicare Dio sei una grande testa di *****!!!!!!! Voi che fate questo tipo di sport siete tutti gonfiati per droghe ed anfetamine che prendete dalla mattina alla sera,come XXXXXXXXXXXXXXXXX . SIete anche degli sterili e quando andate con una donna, non gli date nessuna sensazione.... Stupidi palloni gonfiati...

per emanlupi o chiunque tu sia...
                                stavolta sei andato oltre ....va bene essere infantili o deficenti come te ma accendi quel neurone che ti ritrovi al posto del cervello ogni tanto...
                                Last edited by Derek; 30-01-2005, 19:07:54. Motivo: andato davvero oltre

Commenta

Working...
                                X