Originariamente Scritto da La lama
cosa richiede Dio da noi?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da danielio questo post lo devo leggere e lungo e non ho tempo ma tra 4 minuti faccio colazione e vengo............ mi sto gia esaltando !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoScusa, ma se uno dice che Montecitorio e' una merda, deve fare i nomi di tutti i parlamentari? Non sono daccordo, ma ti rispetto per le cose che dici e la pacatezza con la quale le esprimi. Direi di non addentrarci ulteriormente in questo, che rischia di diventare un vicolo cieco. Non e' mia intenzione alterare le convinzioni di nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nell'ambito cristiano e dal punto di vista della forza divolontà sono perosne veramente ammirevoli, ovvio tutto va preso con le pinze e sopratutto è relativo, però nel loro ambito culturale sono big, e sopratutto mosche biancheLast edited by La lama; 30-01-2005, 14:50:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoScusa, ma se uno dice che Montecitorio e' una merda, deve fare i nomi di tutti i parlamentari? Non sono daccordo, ma ti rispetto per le cose che dici e la pacatezza con la quale le esprimi. Direi di non addentrarci ulteriormente in questo, che rischia di diventare un vicolo cieco. Non e' mia intenzione alterare le convinzioni di nessuno...
Commenta
-
-
1. per la storia di maffucci un po di tempo fa parlai con maffucci su internet .....sinceramente apprezzavo la sua scelta....ma poi parlandoci ....sembrava lui dio...ti trattava con distacco...sembrava un nastro registrato...ad ogni domanda..tipo ma max se faccio 3 x3 di squat ...lui sara dio a guidarti e io ....si grazie pero tu che ne pensi...e lui......believe it.....il fatto e che io lo apprezzo e credo che la scelta per me "obbligata" di lasciare l'agonismo....ok gli ha fatto fare scelte... e passare dall altra parte della barricata dove gente come tozzi (il mio giudizio su tozzi e negativo e mi fermo qui) lo ha accolto a bracia aperte....perche postare su olimpians gli articoli belli sul signore e sul bb natural con le foto di max al massimo della potenza ifbb ?? parlo della foto con le catene e i pneumatici.....li non e bb natural..ma ifbb pro a livelli n.o.c. ora capisco che dopo anni di agonismo puo risultare difficile accettarsi con molta carne in meno (capita a me che sono natural che arrivato a 94 kg....se vado sotto gli 87 mi sento un rachitico e nemmeno me vojo fa vede) capisco come possa sentirsi uno che smette dopo anni....e aprezzabile un discorso come quello di maffucci...ma ci sono troppo nei e buchi neri per me...e quindi finisce come quasi ogni cosa del bb di oggi...la gente la sente "strana" e quindi non potra' mai sposarla in pieno........ max io ti stimo posta una tua foto....di ora...su un articolo natural......quella e essere n.1 per me...anche perche e' li la vera redenzione.........
io credo in dio...da piccolo sono stato in una scuola di preti....ecco il discorso e complicato......sara la paura di morire del vuoto del nulla del non rendersi conto che si e morti dopo essero l'infinito....ecc.ecc.
io pero...in dio negli ultimi 2 anni ho ritrovato un po la felicita'.....tutte le sere io torno dai locali dal lavoro da qualsiasi posto e mi fermo davanti la chiesa di s.gennaro... chiusa e prego .......dico le mie preghiere ........e per l'esattezza 1.avemaria 2. padrenostro. 3.angelo di dio. 4. 5 eterno riposo per le persone piu care 5. 5 gloria al padre. dopo di che parlo con dio...gli dico le mie paure le mie battaglie e cerco di farmi dare la carica ....tutte le sere in chiesa ci vado con il mio spotter...che poi e il mio migliore amico.....spesso parlo con i preti francescani che mi vedono magari arrivare prima della disco con porsche audi e con cubiste... che mi aspettano fuori...eppure sono contenti...sono buoni...e io con loro ho un confronto..cioe quando il prete midice che devo fare l'amore dopo il matrimonio io gli dico padre sei zero secondo lei il signore non si farebbe 2 risate e sarebbe contento sapendo che io la amo la ragazza ....insomma pecco anche io...ma per quanto e possibile cerco di rispettare il signore e i suoi insegnamenti...anche perche in cambio da lui....io ho la serenita e la cosa piu grande forse....sapere che in qualsiasi momento quando sto male....di qualsiasi cosa fisico o di testa.....io vado li....e lui c'e e sta comunque ad ascoltarmi....io dopo sto bene.....sara' suggestione sara che proprio stupido non sono...sara che siccome sto bene e sto al mondo alla grande io un po ti dico grazie signore....come sai ricerco la fede... e so che moriro felice che l'abbia trovata o che moriro ateo....saro felice..perche comunque mi rimarra un bel ricordo di tutta questa avventura.... e se questo periodo non ho pregato... ieri sera mi hai dimostrato...che esisti.....sai che ho ancora dei dubbi..ma ci stiamo lavorando.....
p.s scusate se ho parlato con dio alla fine..... p.s. io in dio "ci credo" e le virgolette spero di levarle prima possibile.........
Commenta
-
-
devo dire che nonostante sia credente ho apprezzato il discorso di joblack,in quanto molto logico e razionale.nn fa una piega(o quasi ).detto questo però,nonostante io sia uno che si fa continuamente delle domande,dico che io credo in DIO perchè sento che c'è.è una cosa difficile da spiegare,insomma credo nn perchè la mia famiglia mi abbia dato questa educazione(nn mi hanno cmq imposto niente,sono sempre stato molto libero)ma xchè sento che c'è qualcosa dopo la vita e che la vita stessa ha un significato che va al di là di ciò che può sembrare.
scusatemi se nn sono stato molto chiaro ma è un qualcosa che mi vien difficile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77devo dire che nonostante sia credente ho apprezzato il discorso di joblack,in quanto molto logico e razionale.nn fa una piega(o quasi ).detto questo però,nonostante io sia uno che si fa continuamente delle domande,dico che io credo in DIO perchè sento che c'è.è una cosa difficile da spiegare,insomma credo nn perchè la mia famiglia mi abbia dato questa educazione(nn mi hanno cmq imposto niente,sono sempre stato molto libero)ma xchè sento che c'è qualcosa dopo la vita e che la vita stessa ha un significato che va al di là di ciò che può sembrare.
scusatemi se nn sono stato molto chiaro ma è un qualcosa che mi vien difficile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel1. per la storia di maffucci un po di tempo fa parlai con maffucci su internet .....sinceramente apprezzavo la sua scelta....ma poi parlandoci ....sembrava lui dio...ti trattava con distacco...sembrava un nastro registrato...ad ogni domanda..tipo ma max se faccio 3 x3 di squat ...lui sara dio a guidarti e io ....si grazie pero tu che ne pensi...e lui......believe it.....il fatto e che io lo apprezzo e credo che la scelta per me "obbligata" di lasciare l'agonismo....ok gli ha fatto fare scelte... e passare dall altra parte della barricata dove gente come tozzi (il mio giudizio su tozzi e negativo e mi fermo qui) lo ha accolto a bracia aperte....perche postare su olimpians gli articoli belli sul signore e sul bb natural con le foto di max al massimo della potenza ifbb ?? parlo della foto con le catene e i pneumatici.....li non e bb natural..ma ifbb pro a livelli n.o.c. ora capisco che dopo anni di agonismo puo risultare difficile accettarsi con molta carne in meno (capita a me che sono natural che arrivato a 94 kg....se vado sotto gli 87 mi sento un rachitico e nemmeno me vojo fa vede) capisco come possa sentirsi uno che smette dopo anni....e aprezzabile un discorso come quello di maffucci...ma ci sono troppo nei e buchi neri per me...e quindi finisce come quasi ogni cosa del bb di oggi...la gente la sente "strana" e quindi non potra' mai sposarla in pieno........ max io ti stimo posta una tua foto....di ora...su un articolo natural......quella e essere n.1 per me...anche perche e' li la vera redenzione.........
io credo in dio...da piccolo sono stato in una scuola di preti....ecco il discorso e complicato......sara la paura di morire del vuoto del nulla del non rendersi conto che si e morti dopo essero l'infinito....ecc.ecc.
io pero...in dio negli ultimi 2 anni ho ritrovato un po la felicita'.....tutte le sere io torno dai locali dal lavoro da qualsiasi posto e mi fermo davanti la chiesa di s.gennaro... chiusa e prego .......dico le mie preghiere ........e per l'esattezza 1.avemaria 2. padrenostro. 3.angelo di dio. 4. 5 eterno riposo per le persone piu care 5. 5 gloria al padre. dopo di che parlo con dio...gli dico le mie paure le mie battaglie e cerco di farmi dare la carica ....tutte le sere in chiesa ci vado con il mio spotter...che poi e il mio migliore amico.....spesso parlo con i preti francescani che mi vedono magari arrivare prima della disco con porsche audi e con cubiste... che mi aspettano fuori...eppure sono contenti...sono buoni...e io con loro ho un confronto..cioe quando il prete midice che devo fare l'amore dopo il matrimonio io gli dico padre sei zero secondo lei il signore non si farebbe 2 risate e sarebbe contento sapendo che io la amo la ragazza ....insomma pecco anche io...ma per quanto e possibile cerco di rispettare il signore e i suoi insegnamenti...anche perche in cambio da lui....io ho la serenita e la cosa piu grande forse....sapere che in qualsiasi momento quando sto male....di qualsiasi cosa fisico o di testa.....io vado li....e lui c'e e sta comunque ad ascoltarmi....io dopo sto bene.....sara' suggestione sara che proprio stupido non sono...sara che siccome sto bene e sto al mondo alla grande io un po ti dico grazie signore....come sai ricerco la fede... e so che moriro felice che l'abbia trovata o che moriro ateo....saro felice..perche comunque mi rimarra un bel ricordo di tutta questa avventura.... e se questo periodo non ho pregato... ieri sera mi hai dimostrato...che esisti.....sai che ho ancora dei dubbi..ma ci stiamo lavorando.....
p.s scusate se ho parlato con dio alla fine..... p.s. io in dio "ci credo" e le virgolette spero di levarle prima possibile.........
Last edited by La lama; 30-01-2005, 14:52:17.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
no!
e sicuramente difficile ma io lo cercherei di piu se abbracciasse al 100% la sua scelta senza paura di sembrare "piccolo" ........... la vittoria e li......cosi mi sembra non un pareggio ma una non completa vittoria....
e poi per me sembra che abbia sputato nel piatto in cui ha mangiato... massimo rispetto per maffucci che mi piaceva molto come linee ma la mia idea e questa....
la posso cambiare in qualsiasi momento.... poteva dire eccomi ora sono natural sono cosi....mi alleno cosi...queste sono le mie foto........e chiedo scusa al bb pro di quello che ho detto.........questa e la mia scelta...chi si allena con me ??? avrebbe trovato secondo me piu gente di quella che ha ..............
Commenta
-
Commenta