Originariamente Scritto da La lama
Il bar, per quanto infimo, è sempre migliore quando oltre al calcio e alla **** affronta discorsi più profondi, anche se qualcuno potrebbe non avere lo spessore per farlo,può sempre ascoltare e imparare da altri e dare infine il suo punto di vista.
riporto un'altro pezzo di citazione:
"P.S. ti chiedo solo di leggere attentamente i miei post e di nn travisarli,nn mettere in bocca a me parole che io nn ho detto...qnd dicevo che di fronte a me dovrei avere ragazzi intelligenti è un modo come un altro per dire che in qst forum ci devono essere persone intelligenti con cui parlare e nn significa che io lo sia più degli altri ne che faccia giudizi...quindi per piacere nn attaccare personalmente ma rispondi se vuoi solo legato alla discussione se no evito di risponderti..."
I tuoi post li leggo con estrema analisi, e non traviso proprio nulla.Semmai il tuo modo di esprimerti ti pone, come qualcuno già ti ha fatto notare, su un piano di autocelebrazione della verità, cosa alquanto irritante.
e per concludere come vedi fratello le volgarità nn sono venute qnd ho scritto io nel post ma quando lo hai fatto tu...
Devo dirtelo: questa è una nota cretina che potevi risparmiarti!Ebenvenga la volgarità che ha seguito il mio post, io non faccio distinzioni e prigionieri.
ora continuiamo solo sul piano del discorso se vuoi e nn su quello personale,ok?
Io sono aperto a tutto ciò che abbia un senso.Quando non ce l'ha vadoa trovare Piero e JePPo, sempre che Avido JoeBlack e company non siano già negli insensati paraggi del borgo....
Commenta