cosa dite qualcuno le ha tutte e due? qulai sono le piu trendy,quali le piu comode?sapete se tutte le air max hanno la soletta completa o quelle in cui si vede la soletta solo nel tallone,come ad esempio le turbulence ce l hanno solo nel tallone?
nike shox vs air max
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fridocosa dite qualcuno le ha tutte e due? qulai sono le piu trendy,quali le piu comode?sapete se tutte le air max hanno la soletta completa o quelle in cui si vede la soletta solo nel tallone,come ad esempio le turbulence ce l hanno solo nel tallone?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
passo a voi la parola,mi sapete spiegare la differenza tra nike normali,nike air e nike max air?dicono che queste max air siano favolose soprattutto come comodita, e chi non si ricorda le mitiche nike baffo azurro da tennis anche se non max ne air favolose come comoditàah trovarle ancora cosi sarebbero vintage di bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridopasso a voi la parola,mi sapete spiegare la differenza tra nike normali,nike air e nike max air?dicono che queste max air siano favolose soprattutto come comodita, e chi non si ricorda le mitiche nike baffo azurro da tennis anche se non max ne air favolose come comoditàah trovarle ancora cosi sarebbero vintage di bestia
Commenta
-
-
air max 97 (+ comunemente chiamate Silver, le hanno fatte dal Gold al Rosso..)
Air Max Classic (quelle che mettevano i gabber x capirci)
Air Shox (pesanti, troppo aggressive, truzze secondo me.)
le + comode sono le silver, e le + belle nn a caso si vendono tantissimo ancora,ache se le prime che fecero era + comode, è morbide, nn a casa era una scarpa da Running....ora meno anzi nn ci corre nessuno con le Silver.
la nike l'anno scorso ha proposto un revival dei modelli anni 90 ....le prime air max con l'air visibile...figataaaa miticheeee.Last edited by LancerEvo; 28-01-2005, 23:49:41.
Commenta
-
-
Ma nn vi sembra di esser dementi a spender 200 euro per un paio di scarpe fatte in cina al costo di realizzo di 50 centesimi di euro?
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoAHAHAHAHAH
Si perchè quelle che compri da footlooker sono made in germany...
che figata sto thread comunque...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta