Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Piero&jpp Fusione
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDove sei adesso, Jo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCi sei al cell?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTi ho chiamato si, *****.
Ma quanti ***** di soldi ti fai?
Lavori in nero eh...? Come Ray Charles...
Fammi mangiare piero, mandami un fax un email, un piccione viaggiatore, una raccomandata, un pacco celere....mandami qualcosa ma mandaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCerto, sta minchia....
C'e' la ***** solita...
Cosa centra mia madre adesso
Non trovare scuse, cefalosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDai, dio cane ( il dio etrusco che incula miotto )
non farmi incazzare, devo dirti una cosa importante....
E se non riesci mandami un'email:
jonathan@fastwebnet.itsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta