ieri riflettendo mi chiedevo:e' meglio essere un grassone sposato con una donna stupenda sotto tutti i punti di vista o essere un fico che va in cerca di pischelle fino a quando se lo puo' permettere?so benissimo che uno puo' essere spostato e restare fico pero' volevo sapere cosa ne pensate voi,se dovreste scegliere.
riflessione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tyler+ttosto che diventare un grassone mi faccio gay....
PS: spero che gli "animali da caffetteria" non inizino a tampinarmi dopo questa uscita
perche non sey gia ghey? allora fingevi di esserlo? che *******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylersi si fingevo come una zoccola perchè mi piaceva anche se non sono gay
certo che pensavo che le stranezze oggi fossero finite ma mi debbo ricredere,
nuove tipologie di ibridi in arrivo preparatevi gente......etero,si ma lo stampa fanciulli me gusta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ieri riflettendo mi chiedevo:e' meglio essere un grassone sposato con una donna stupenda sotto tutti i punti di vista o essere un fico che va in cerca di pischelle fino a quando se lo puo' permettere?so benissimo che uno puo' essere spostato e restare fico pero' volevo sapere cosa ne pensate voi,se dovreste scegliere.
Il fico - suppongo tu intendessi il fisicato - non è sempre colui che chiava di più: l'estetica esteriore è sicuramente importante, ma non sufficiente a esser fighi in toto.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85in parole piu' povere:avere tutto nella vita(donna che impazzisce per te,soldi,ecc)ed essere ciccione o non avere niente(solo il fisico che ti permette di acchiappare)
Non mi specifichi però se ciccione è condizione definitiva o migliorabile..perchè se è migliorabile , mi prendo soldi e moglie super e poi dimagriscoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85ieri riflettendo mi chiedevo:e' meglio essere un grassone sposato con una donna stupenda sotto tutti i punti di vista o essere un fico che va in cerca di pischelle fino a quando se lo puo' permettere?so benissimo che uno puo' essere spostato e restare fico pero' volevo sapere cosa ne pensate voi,se dovreste scegliere.
(stavolta scherzo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85bella Drugo...!pero' non mi hai risposto cosa sceglieresti...
Commenta
-
-
ammazati di seghe bender!!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta