Originariamente Scritto da GOHARD79
Destinato a beaglefairy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairyE' PER QUESTO CHE TUTTI CONTINUANO A DIRMI DI POSTARE DELLE FOTO DEL MIO CULO E IO DICO DI NO... E SE POI SI INNAMORANO COME FACCIO EH? ME LO VOLETE DIRE????????? aspettino almeno di vedere le foto su cultura fisica del reportage della gara per chi non viene a vederla in diretta...
e che diamine...
Ma che ti frega...posta 'ste foto...falli morire 'sti omacci ....Se io non avessi 120 KG di cellulite sul sederino, l'avrei già fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAPorca miseria Beagle....che fortuna che hai, anzi...che culo!!
Ma che ti frega...posta 'ste foto...falli morire 'sti omacci ....Se io non avessi 120 KG di cellulite sul sederino, l'avrei già fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmhà... con quel muso e naso skiacciato mi sà che è arrivato più in faccia a te il fustino del dixan da 10kg...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAPorca miseria Beagle....che fortuna che hai, anzi...che culo!!
Ma che ti frega...posta 'ste foto...falli morire 'sti omacci ....Se io non avessi 120 KG di cellulite sul sederino, l'avrei già fatto
MA SE SEI UN FIORE
Commenta
-
Commenta