avete scelto... addioooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
    sei pieno di cazzi he
    rekkia partenopea
    cavalla invidiosa

ne vuoi qualcuno???Ho nere nerchie nerborute pronte a soddisfarti,qui nell'internet cafè da cui sono costretto a scrivere
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy

no allora non ci siamo capiti.... e i soldoni dove stanno che fai mi vuoi fregare ben 8 righe di post e poi?

Non riesco a decifrare questo endecasillabo sciolto, scritto in aramaico...
      Sciopero

Commenta

• tabata
        Bodyweb Senior
        • Jul 2003
        • 8489
        • 25
        • 1
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
        cavalla invidiosa

ne vuoi qualcuno???Ho nere nerchie nerborute pronte a soddisfarti,qui nell'internet cafè da cui sono costretto a scrivere
        pezente comprati un pc
        sti napoletani tutti uguali

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Bea insomma per quanto altro tempo ci vuoi celare questo culo, ano, sfintere...
          kiamalo come vuoi...

fai in fretta ti conviene io sono tra la giuria della tua prossima gara, vedi come ti vuoi mettere...

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
            lasciamo perdere,non mi piace parlare dei cazzi miei sul forum
            ok, nn è neanche mia intenzione farlo.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• beaglefairy
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2004
              • 1036
              • 0
              • 0
              • Send PM

mi80 me lo hai detto tu che me lo spigavi in soldoni no? non puoi rimangiarti le parole...
              una signora ci rimane male
              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• body77
                Banned
                • Dec 2003
                • 2269
                • 174
                • 262
                • USA - ITALY
                • Send PM

mi80 me lo hai detto tu che me lo spigavi in soldoni no? non puoi rimangiarti le parole...
                Finalmente una signora....
                Last edited by body77; 28-01-2005, 00:33:46.

Commenta

• Snow
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 2102
                  • 3
                  • 1
                  • Nord-Italia
                  • Send PM

Citazione:
                  Originale inviato da Mi80
                  Te lo spiego in soldoni altrimenti non capisci [img]images/smilies/culo.gif[/img], sei arrivata che eri molto umile e ti abbiamo accettata proprio per questo, pian piano ti stai pero' rivelando sempre piu' come evidentemente sei nella realta' e cioe' una che se la tira ed ha bisogno di essere sempre al centro dell' attenzione, di primedonne qua non ne abbiamo bisogno, abbiamo gia Piero quindi o capisci che si e' personaggi se gli altri ci elevano a tale stato e non se ci proponiamo noi stessi non avendone pero' le capacita' e le caratteristiche e ritorni umile come prima, o te ne vai senza altri indugi e se vuoi rimanere verrai presa a legnate tutte le volte che provi a fare la fighetta....senza rancore....[img]../NonCGI/wink.gif[/img]

semplice e preciso....

ste bolognesi tutte uguali

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                    Te lo spiego in soldoni altrimenti non capisci , sei arrivata che eri molto umile e ti abbiamo accettata proprio per questo, pian piano ti stai pero' rivelando sempre piu' come evidentemente sei nella realta' e cioe' una che se la tira ed ha bisogno di essere sempre al centro dell' attenzione, di primedonne qua non ne abbiamo bisogno, abbiamo gia Piero quindi o capisci che si e' personaggi se gli altri ci elevano a tale stato e non se ci proponiamo noi stessi non avendone pero' le capacita' e le caratteristiche e ritorni umile come prima, o te ne vai senza altri indugi e se vuoi rimanere verrai presa a legnate tutte le volte che provi a fare la fighetta....senza rancore....
                    Mi80 6grande: ti meriti un ritratto da doge veneziano 2mt x 3!
                    Azz!Ci hai colto in pieno!Da subito Bigola si è mostrata un fake
                    insicuro che si muta in personaggio non-personaggio e se ne esce con quelle stronzate retoriche sull'essere donna(ricordate il delirante post dove jerrika chiese consigli?Uaha ha AHahAHHAHA!!!!!!!!!) e si difende dagli sballottamenti del borgo d'io menandola sul fatto dell'intelligenza(a quando un'alterco con insulti retorici sulla dimensione del pene?), quindi mi associo e spalmo il bel grasso per la scivolata all'infuori di bigola!
                    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                      Alex le mie considerazioni personali riguardo Attilio sono che nn possiamo essere tutti simpatici allo stesso modo. voglio dire lei nn mi piace per come si comporta e sicuramente lei ricambierà l' antipatia nei miei confronti.
                      Se avessi saputo che era la tua donna, come hai capito, nn mi sarei mai permesso di mancarle di rispetto.

ps ma qui dentro, ***** fate, vi scambiate le donne
                      neanche io sapevo che attilio era la donna di alex, per cui mi sono sempre chiesto se attilio era una bella **** o un trans visto il nome,non preoccupandomi invece se fosse fidanzata o meno.
                      Quindi ora che non mi è dato saper ecom'è quanto meno voglio sapere se è femmina o meno!
                      Insomma, perchè quel nick confusionale?

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                      -------------------
                      -------------------
                      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

Con questo post non fai altro che confermarmi quello che ho detto, non hai altro a cui attaccarti se non questa pseudobattuta sui soldoni che continuo pero' a non capire? Non riesci a replicare a quello che ti ho detto con delle parole che abbiano almeno un senso logico? Giuro che non lo faccio per cattiveria ma questi comportamenti mi stan proprio sulle balle...
                        Sciopero

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dunque hai immaginato il caglio beh...ora e semplice.....immagina che vicino a queste immense distese di caglio tu trovi un piccolo palo metallico di 35 cm piantato bene in terra... vicino a questo palo ci sono dei pulsanti......... ok ora siediti e scegli il pulsante...

pulsante 1

pulsante 2

pulsante 3

CAGLIO BUTTON (questo puoi premerlo quando vuoi ed esce un po di caglio...non troppo pero perche l'ho regolato apposta per non fare sprechi)

MERDA BUTTON (questo qui puoi premerlo quando vuoi ed esce merda da tutti i lati e in un secondo vieni ricoperta da circa 40 cm di merda ....quindi usalo solo se necessario)

pulsante 4

a te la scelta

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

attenzione a parlare di pali,potrebbe fraintendere......

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

per bigola ai ferri..
                              File Allegati

Commenta

• jackoilrain
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 1243
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

mitici AMICI MIEI!!!!!!!!

Albert Einstein

-------------------
                                -------------------

Commenta

Working...
                                X