Originariamente Scritto da beaglefairy
fantastico....
Collapse
X
-
... X AVIDO...
No... visto che è tratto da un film horror di qualche tempo fa... Non mi ricordo quale... sembra qualcosa sul tema cannibal come cannibal ferox... ma non ne sono sicuro :|Ich will dass ihr mir vertraut
Ich will dass ihr mir glaubt
Ich will eure Blicke spüren
jeden Herzschlag kontrollieren
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenriz77... X AVIDO...
No... visto che è tratto da un film horror di qualche tempo fa... Non mi ricordo quale... sembra qualcosa sul tema cannibal come cannibal ferox... ma non ne sono sicuro :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairybuongiorno caro avvocato...mi fa piacere la sua presenza qui... gradisce uno spuntino visto l'orario? come può notare qui un vasto assortimento di carni magre...ha ha ha ha
Commenta
-
-
ti sembra normale che il mio avvocato debba complottare alle mie spalle?piuttosto sai pensavo magari di invitarti a cena... a casa mia... non preoccuparti... non devi portare nulla oltre te stesso... gnam gnam...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyti sembra normale che il mio avvocato debba complottare alle mie spalle?piuttosto sai pensavo magari di invitarti a cena... a casa mia... non preoccuparti... non devi portare nulla oltre te stesso... gnam gnam...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyti sembra normale che il mio avvocato debba complottare alle mie spalle?piuttosto sai pensavo magari di invitarti a cena... a casa mia... non preoccuparti... non devi portare nulla oltre te stesso... gnam gnam...
adesso basta di stronzate ne hai dette abbastanza,posta una foto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairye vorresti mandarmi via tu?
nella pagina di presentazione del forum non mi sembra ci fosse questa clausola... caro tabata...
Commenta
-
-
... Madonna... Avido... Fernet al limite te lo metti nel caffé... nun fa er grosso.. a secco!!!
Cmq.. non si complotta... anzi... il delirio e libero...
Tabata.. mi piaci... sei democratico... BRAVO TADDEUS... con te mi ci farei un tango ... col casket...!!!Ich will dass ihr mir vertraut
Ich will dass ihr mir glaubt
Ich will eure Blicke spüren
jeden Herzschlag kontrollieren
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenriz77... Madonna... Avido... Fernet al limite te lo metti nel caffé... nun fa er grosso.. a secco!!!
Cmq.. non si complotta... anzi... il delirio e libero...
Tabata.. mi piaci... sei democratico... BRAVO TADDEUS... con te mi ci farei un tango ... col casket...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyok avido hai scelto... non c'è posto qui per un umile bbers agli esordi come me... addio... è stato bello comunque...
Commenta
-
Commenta