Originariamente Scritto da beaglefairy
fantastico....
Collapse
X
-
Ragazzi , va bene credere a tutto , ma che una che fra 3 mesi sarà scolpita da gara e strafiga oggi sia molliccia e quindi si vergogni a postare le foto..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
no la salute mentale del mio avvocato deve essere assolutamtne preservata (tipo riserva naturale) quindi le ordino di disinserire il neurone per tutto il tempo della sua permanenza in queato forum...
cordialmente
la beasiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersRagazzi , va bene credere a tutto , ma che una che fra 3 mesi sarà scolpita da gara e strafiga oggi sia molliccia e quindi si vergogni a postare le foto..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
non mi vergogno a postare le foto sono solo molto discreta... e ipercritica...
attualemente il mio gluteo non mi soddisfa al 100% e non lo mostro...
semplice no? una donna non è mica fatta solo di due chiappe...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Ammazza Che Foto Che C'hai Nel Sign... Deve Essere Il Deka... Malefico Asteroide... L'ho Sempre Detto Che Fanno Male Quelle Cose... Quelle Droke!!!Ich will dass ihr mir vertraut
Ich will dass ihr mir glaubt
Ich will eure Blicke spüren
jeden Herzschlag kontrollieren
Commenta
-
Commenta