Originariamente Scritto da avido
Permesso?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da avido.....sei un grande!
cmq perchè sei aperto al punto giusto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocerto lui è uno generoso,non si fa problemi sul succhiarlo o sul prenderlo......
di solito, quando ci si trova, partoriamo sempre mastodontiche idee!!!
ultimamente facciamo la gara a chi mangia piu' hamburger lisci da Mcdonald's...specificando che li vogliamo senza ketchup e maionese (la dieta e' la dieta..) chi perde paga il conto,
chi vince, nel dopo serata ridara' nuova forma ai panini manipolando il magma intestinale x via rettale, senza l'utilizzo di sostanze esterne...con l'intento di produrre opere ad alto livello artistico.
Il tutto senza guanti e utilizzando un illumino-dilatatore di nostra invenzione e del quale possiamo essere orgogliosi di avere il BREVETTO iso9001
prodotto x quella che sara' un'attivita' che rivoluzionera' l'ambiente ludico didattico dell'anno 2005-06, di cui noi saremo fieri professori. La materia e' lo sviluppo tecnico artistico nella manipolazione di feci (autoprodotte) in ambito retto-intestinale, per la produzione a livello artigianale di statuette e suppellettili di vario genere, nonche' monili e servizi completi da caffe'(tabata e' il mago della chicchera )
e' inoltre da prendere in considerazione, che con il decorerre dell'anno 2006, quando tabata sara' diventato completamente vegetariano aiurvedico a 360°, e si nutrira' solo di erbe provenienti dall'himalaya, ci sara' anche la produzione di modellini interamente vegetali profumati al mentolo e a ogni tipo d'incenso esistente sulla faccia del pianeta terra (e' stata una sua idea!!e' davvero un'artista!!!) ma questo e' un progetto ancora in cantiere...
ohh tabata se non ci fossi tu
altro che prenderlo o succhiarlo....che banalita'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Locutusbhe tu non sai che tipo di rapporto c'e' tra me e tabata
di solito, quando ci si trova, partoriamo sempre mastodontiche idee!!!
ultimamente facciamo la gara a chi mangia piu' hamburger lisci da Mcdonald's...specificando che li vogliamo senza ketchup e maionese (la dieta e' la dieta..) chi perde paga il conto,
chi vince, nel dopo serata ridara' nuova forma ai panini manipolando il magma intestinale x via rettale, senza l'utilizzo di sostanze esterne...con l'intento di produrre opere ad alto livello artistico.
Il tutto senza guanti e utilizzando un illumino-dilatatore di nostra invenzione e del quale possiamo essere orgogliosi di avere il BREVETTO iso9001
prodotto x quella che sara' un'attivita' che rivoluzionera' l'ambiente ludico didattico dell'anno 2005-06, di cui noi saremo fieri professori. La materia e' lo sviluppo tecnico artistico nella manipolazione di feci (autoprodotte) in ambito retto-intestinale, per la produzione a livello artigianale di statuette e suppellettili di vario genere, nonche' monili e servizi completi da caffe'(tabata e' il mago della chicchera )
e' inoltre da prendere in considerazione, che con il decorerre dell'anno 2006, quando tabata sara' diventato completamente vegetariano aiurvedico a 360°, e si nutrira' solo di erbe provenienti dall'himalaya, ci sara' anche la produzione di modellini interamente vegetali profumati al mentolo e a ogni tipo d'incenso esistente sulla faccia del pianeta terra (e' stata una sua idea!!e' davvero un'artista!!!) ma questo e' un progetto ancora in cantiere...
ohh tabata se non ci fossi tu
altro che prenderlo o succhiarlo....che banalita'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon dovete essere molto legati dato che vuoi succhiarlo a adzeca
e' stato il primo a salutarmi sul forum
forse sono troppo riconoscente?
ahhhh poi scusa ma gia' il fatto che sei di varese, porta notevoli difficolta' di comunicazione tra noi
io sn della prov. di como...
ahi ahi cominciamo male io e te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Locutusahhhh poi scusa ma gia' il fatto che sei di varese, porta notevoli difficolta' di comunicazione tra noi
io sn della prov. di como...
ahi ahi cominciamo male io e te
scherzi a parte,di dove sei di preciso???io abito di fronte al lago.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da avidoAIUTOOOOOOOOOOOOOO
scherzi a parte,di dove sei di preciso???io abito di fronte al lago.....
io vivo in cima a un monte sul ramo del lago di como
Commenta
-
Commenta